Perchè ho una versione vecchia la 5.47.1 ?
Vero che è un tablet cinese ma non capisco perchè ha installato questa versione?
Non si possono vedere neppure i commenti.
Ne sapete qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Perchè ho una versione vecchia la 5.47.1 ?
Vero che è un tablet cinese ma non capisco perchè ha installato questa versione?
Non si possono vedere neppure i commenti.
Ne sapete qualcosa?
C'è un modo per continuare ad ascoltare musica su youtube a schermo spento? grazie
OGYouTube, è un client modificato dell’applicazione ufficiale YouTube che oltre a permettere di ascoltare in background i video, quindi anche la musica, ha anche altre funzionalità utili, come ad esempio il download del video. L’applicazione si può scaricare dal sito XDA https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=2213945
Ciao, non so se esiste un thread ufficiale per youtube, nel caso chiedo agli admin di spostare il msg.
Il punto è che mi sembra che youtube mi consumi troppi dati: oggi iin 30 minuti mi ha bruciato 360MB, considerato che i video hd, dalle impostazioni, li posso visualizzare solo sotto Wi-Fi, mi sembra davvero troppo.
Sbaglio io o effettivamente questo consumo è eccessivo? E se lo è, che si può fare?
360 MB in 30min significa un bitrate di 1600Kbps.
E' una buona qualita' ... normalmente per video comuni a 480p si rimane attorno ai 1000Kbps.
Non so come funziona yt ma credo dipenda dalla qualita' del video originale.
Ciao, capita che faccia vedere al mio bambino qualche video YouTube ma allunga le mani toccando tutto, c'è modo di mettere un blocco schermo?oppure una app che lo faccia?
Grazie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Meglio sarebbe non fargli usare mai il tel ma nei momenti di vita o morte (ho una tigre di 4.5 anni) potresti usare un browser come uc browser. Ha la funzione di blocco se guardi youtube.
Ciao a tutti, da qualche giorno non riesco più a utilizzare l'app di YouTube, una volta aperto mi visualizza sempre la scritta "Si è verificato un errore, riprova" questo sia nella home, sia sulle tendenze e anche nella sezione iscrizioni. Quando invece utilizzo la funzione cerca, i video vengono caricati e riprodotti normalmente, volevo sapere se anche voi avete questo problema. Ho già provato a cancellare dati e cache dell'applicazione, a cancellare aggiornamenti e anche a disattivare l'applicazione (non me la fa disinstallare risultando come applicazione di sistema). Avete qualche suggerimento? Ho notato solo ora che effettuando il logout l'applicazione funziona benissimo, ho quindi provato ad accedere con l'account della mia ragazza e tutto funziona perfettamente, come effettuo l'accesso con il mio account invece mi da sempre l'errore, a cosa può essere dovuto? Scusate se probabilmente sono offtopic visto che probabilmente il modello e la versione del firmware del mio oneplus non è un problema.. grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
Unite diverse discussioni che trattavano tutte di questa App.
Creata quindi una Discussione Ufficiale
Buon proseguimento
prova a cancellare i dati e cache dall'info dell'applicazione.
Altrimenti resetta :)
Ciao a tutti,
Come da titolo, ieri mentre utilizzavo l'app di you tube sul mio Galaxy S9+ mi è comparsa una finestra pop-up che mi chiedeva se volevo attivare la "modalità scura" e che avrei potuto disattivarla dalle impostazioni dell'app. Ho cliccato "attiva" e non è successo nulla. Sono andato nelle impostazioni dell'app e non ho trovato nessuna nuova impostazione inerente questo settaggio? È successo anche a qualcuno di voi? Sapete di cosa si tratta?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Appena controllato. Ora c'è. Ti posso assicurare che ieri nonostante il riavvio non era presente. Comunque credevo il tema fosse nero invece è grigio... vabbè meglio di niente. La batteria ringrazierà. Grazie mille Ma551m0. Sei stato molto gentile.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sposto discussione in sezione Applicazioni per Android
Unito a Thread dedicato....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
ragazzi che voi sappiate c'è un modo per bloccare la riproduzione di determinati video e canali youtube ?
Non parlo della modalità con restizioni ma voglio evitare che sul mio account che ho collegato a: app youtube sia per smartphone che sulla tv android determinati canali di vari youtubers non vengano riprodotti , una sorta di controllo minori ma più selettivo....è possibile ?
Buonasera, è da un po' di giorni che mentre guardo un video su YouTube automaticamente l'applicazione mette in pausa* il video stesso. Se per esempio sto guardando un video della durata di circa 7 minuti l'app circa ogni 20 secondi (ma anche dopo un minuto) me lo mette in pausa automaticamente facendo in modo che io debba cliccare il pulsante pausa per far ripartire il video; quindi volevo chiedervi in che modo potessi risolvere il problema.
Premesse:
Nel mio smartphone il standby intelligente è dissativato, ho provato in questi giorni di tutto ma niente, nemmeno aggiornando l'applicazione il problema svanisce, ho provando anche ad eliminare le cache e non penso che sia nemmeno un problema riguardante la linea internet perché sugli altri smartphone il problema non sussiste
E normale o mi sono perso qualcosa ?
Fino a 1 ora fa potevo vedere quei 5 secondi di pubblicità poi cliccando su salta pubblicità tornavi al video , da 1 ora cliccando il pulsante non lo prende ti devi sorbire anche 3 pubblicità intere sembra canale 5 :angry:
ciao, ringrazio fin d'ora chi saprà darmi una mano ad eseguire un aggiornamento della app youtube su un tablet samsung galaxy 10.1 che è stato spento per parecchio tempo ed ha una versione di android 4.0.4.
In pratica quando cerco di aprire la app youtube mi dice che è disponibile una nuova versione da installare da google play, cerco di farlo premendo "aggiorna", mi chiede di completare l'azione usando internet o play store ma in entrambi i casi non me lo permette. Controllando nelle istruzioni relative all'aggiornamento delle app per versioni di android precedenti alla 5.0 mi sembra di aver capito che ci sono delle limitazioni relativamente alle autorizzazioni ma non ho sinceramente capito come procedere.
Grazie a chi vorrà (potrà) aiutarmi...
Provato ad aggiornare dall'app Play store ?
Prova a cercare se ci sono aggiornamenti di sistema del tablet (sotto rete Wi-Fi). Se ci sono effettuali. Successivamente se c'è qualcosa da salvare dal tablet, salva tutto e poi un bel ripristino ai dati di fabbrica.
Fatto questo riprova.
Se aggiornamenti non ce ne sono, fatti il backup se devi salvare qualcosa, ripristino ai dati di fabbrica e riprova ad aggiornare.
Ciao. Io direi prima di verificare la possibile presenza (certamente ci sarà qualcosa) di aggiornamenti del Playstore. Poi aggiorni l'app Youtube da lì. Non so dirti se sia ancora supportato perché io al massimo ho a casa un s2 con android 4.1.2 e mi va, ma la tua versione è ancora più vetusta, purtroppo. Mi è capitato, in certi casi, di dover reperire il playstore da siti alternativi perché anche se notificava l'update della piattaforma non si riusiciva a procedere allo scaricamento, pur provando da diversi wifi e sim. In alternativa, valuta l'installazione di eventuali client alternativi di Youtube, si trovano effettuando una semplice ricerca su Google.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Unisco alla discussione ufficiale su YouTube
Buongiorno a tutti. Chiedo aiuto per un problema che sto riscontrando su you tube. Premetto ho 3 terminali con tre operatori diversi. You tube viene utilizzato da mio figlio in alcuni momenti della giornata. Purtroppo a causa di autismo non tollera che i video si blocchino con reazioni difficili poi da controllare.
I video che vede sono sempre gli stessi che vanno nella cronologia o nelle playlist di tutti e tre i terminali in quanto su you tube è collegato il mio account. Il problema è che da venerdì mattina, alcuni video di sbloccano, essenzialmente non partono e si vede la freccia che gira in modo circolare..i video appartengono a canali diversi. Inzialmente avevo pensato a problemi di copertura ma gli stessi video non si vedono con tutti e tre i terminali.
Inoltre, se mi disconnetto dall'account dal terminale android continuo ad avere gli stessi problemi.
Ho notato che se uso un iphone di un altra persona il video si vede senza problemi.
A questo punto ho provato a disinstallare android ma vedo che si disabilita al massimo.
A questo punto ho adottato l ultima soluzione: ripristino dati di fabbrica ( l ho fatto sul cell che usiamo essenzialmente per navigare non quello mio e di mi moglie) e sembra che ora navighi correttamente. I video non si bloccano....potete aiutarmi cortesemente? So che potrebbe sembrare banale ma per noi è un problema e devo capire se devo comprare nuovi terminali( e quali) o se posso fare qualchr procedura sui nostri. Grazie mille di cuori
Ciao,
se i video sono sempre gli stessi perchè non te li scarichi cosi da poterli avere in locale e saltare tutti gli eventuali problemi di connessione?
Ciao intanto grazie per la info. Purtroppo a lui piace l applicazione e smanettare...se li salvo non credo li veda direttamente da you tube..grazie per l aiuto
se per te pagare youtube premium e guardarli anche senza pubblicità non è un fastidio, ti permette di scaricarli :
https://support.google.com/youtube/a...form%3DAndroid
Quoto...
Ma questa possibilità è possibile anche su YouTube versione base (non premium) ?
Ma questo non pregiudica lo "smanettamento", semplicemente se il video è scaricato lo dovresti vedere subito senza scatti o problemi legati alla connessione.
Occorre appurare se tale possibilità è funzionante su YouTube base o solo sulla versione Premium.
Quoto.
Unisco alla discussione ufficiale su YouTube.
Mi OPPOngo