[UFFICIALE] Thread per Aiuti, Dubbi e Informazioni sull'Applicazione YouTube
Ciao ragazzi,
ho un po' di problemi con l'applicazione yuotube. Semplicemente non riproduce i video.
Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti, pulire i dati dell'applicazione ma nada!
Questo problema l'ho notato da una settimana circa...prima sembrava funzionare senza problemi.
Ho cercato un po' in rete ma le varie soluzioni proposte (per altri terminali) non hanno dato buoni frutti.
Qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta?
Ho una stock ICS 4.0.4 v30a
Grazie mille....
R: Problemi applicazione Youtube
Ciao
Procurati l'applicazione tube mate e vedi se ti fa lo stesso problema..
Aprendo youtube dal browser funzionale?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Prova a cancellare dati e cache, disinstallare, uscire dal tuo account Google (eliminalo) e rientrare. Installi la app e dimmi :)
Quote:
Originariamente inviato da
romeozi
Niente da fare. HO svuotato cache, dati, disinstallato, entrato con un altro account ma niente....
Quando carico un video gira sempre il loader ... anche se tutte le altre informazioni vengono caricate correttamente ( video correlati, commenti, share, ecc)
Se proprio ci tieni a youtube puoi provare un reset dati di fabbrica, un wipe data insomma. Se non risolvi puoi ricorrere al modding, fai il root, installi recovery e flashi una rom (come la django che é la stock moooolto sveltita, senza impuntamenti o problemi).
Problema Youtube - Varie Risoluzioni
Ragazziiiiiii scusate ma voi ad oggi avete la possibilità di selezionare la risoluzione 1080 sull' app di youtube?
Se non ci riuscite c'è qualche modo per risolvere il problema?
YouTube errore di connessione 4.4.1
Ciao, a quanti di voi sta succedendo che l'app per you tube non faccia vedere nessun video? Per tutti i video, quando fa il buffering, da errore di caricamento e dice di aggiornare la pagina... Ma... Anche se lo faccio non carica nulla lo stesso! :eek:
Grazie ai buoni di cuore
YouTube con connessione dati
6 giorni di vita come la nano sim appena fatta il mio z3 solo ed esclusivamente con la connessione dati e non il WiFi ha problemi ad aprire YouTube che resta perennemente col cerchietto che gira appena aperto e non quando apro i video perché la non ci arrivo. La navigazione è buona ma ogni tanto pur avendo la H non carica o è lento. Il 30%delle volte riesco ad aprire YouTube tranquillamente ma se resta in cash non si avvia e se lo chiudo ho più probabilità che si riapre. La tim già mi ha fatto un reset della rete e non credo sia il caso di portarlo indietro perché già ci ho provato e davanti all'addetto dopo aver cancellato i dati e aggiornato play service e YouTube caricava. Ma dopo un paio di aperture è tornato il problemia. Effettuato hard reset e aggiornato il sistema. Non so più che provare
Scollegamento automatico WiFi usando Youtube
Ciao a tutti. Ho un Galaxy S4 e un problema con Youtube non dovuto alla nuova versione dell'app perchè lo faceva anche prima: quando guardo video musicali, il WiFi di disconnette da solo, anche se abbasso la qualità del video. Succede anche a qualcun altro? Sapete cosa fare?
Grazie in anticipo
problema con l'app di youtube (non mi fa leggere i commenti)
cari amici ho un problema piuttosto fastidioso con l'app di youtube..
utilizzando l'app sul tablet o sullo smarthpone non mi fa leggere i commenti dicendomi "commenti disattivati per questo video",lo fa con tutti i video..se però utilizzo il browser per accedere a youtube il problema non si presenta..anche con il pc di casa non ci sono problemi.. essendo uno youtuber questo problema mi limita molto nel rispondere ai commenti dei miei iscritti...
ho provato a vedere le impostazioni ma sembra andare tutto bene, ho addirittura scaricato una versione più vecchia dell'applicazione ma nulla...
qualcuno puo darmi una mano?
ecco una foto di quello che mi succede..
http://i62.tinypic.com/eryfjk.png
Continuare a riprodurre video youtube con cover chiusa
Ciao a tutti,
ho un Lg G3 e ho un problema (credo non legato al modello di cellulare) con la riproduzione dei video di youtube.
In patrica, la riproduzione si stoppa appena chiudo la cover e per me è una cosa antipatica perchè mentre faccio jogging vorrei asoltare della musica ma ovviamente con la cover chiusa.
Sapete se c'è un sistema, un'applicazione, per non far fermare la riproduzione appena si chiude la cover?
grazie a tutti in anticipo per il supporto.
saluti