Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
App "attivita", come mai non c'e' su android nativamente?
Ciao a tutti, mi riferisco ad "Attivitā" come quella di Outlook (utile per appuntamenti a scadenza non fissa e attivitā varie), cosa che su qualunque programma PIM del mondo esiste (insieme a contatti e calendario). Volevo chiedere agli esperti:
- Come č possibile che su Android non esista nativamente? Che voi sappiate Google ha in previsione di aggiungerla nelle successive versioni ai propri contatti e calendario?
- Stranamente mi ritrovo su HTC Desire X (Android 4.0.1) con una app attivitā (allego immagini). Sul forum mi č stato detto che appunto non č di Android ma l'ha aggiunta HTC. E purtroppo non č sincronizzabile con Outlook su PC con HTC Sync Manager! Un applicazione di questo tipo (quindi fatta da HTC) secondo voi č sincronizzabile con programmi di terze parti? Oppure sono fregato e se voglio sincronizzare con le attivitā di Outlook su PC devo installare un ulteriore app attivitā fatta da chi produce software di sincronizzazione?