Visualizzazione stampabile
-
Google Goggles come OCR?
Ciao! Ho scaricato Google Goggles e mi sono divertita con la sua funzione primaria di identificazione, ma da quel che ho capito posso usarlo anche come OCR..
Il problema è: come? In tutto ciò che ho letto dicono che usa la tecnologia OCR per riconoscere i testi e mandarti alla pagina di conseguenza, ma io vorrei usarlo come mero copiatore di testo da riportare su file.
Una mano? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Black_Swallow
Ciao! Ho scaricato Google Goggles e mi sono divertita con la sua funzione primaria di identificazione, ma da quel che ho capito posso usarlo anche come OCR..
Il problema è: come? In tutto ciò che ho letto dicono che usa la tecnologia OCR per riconoscere i testi e mandarti alla pagina di conseguenza, ma io vorrei usarlo come mero copiatore di testo da riportare su file.
Una mano? ;)
Rispondo anche se è passato molto tempo perché io stessa nel cercare informazioni mi sono imbattuta nella tua richiesta di aiuto e magari come me anche altre persone cercano risposte.
Dall'applicazione scatta una fotografia al testo che ti interessa, poi clicca sull'opzione testo… Vai alla fine del testo e in basso trovi le opzioni traduci o copia…
Fai copia e incolla il testo dove vuoi…