-
Cercasi App per effetti foto
Con il mio optimus one posso aggiungere vari effetti alle foto, tra i quali mettere una maschera ai volti che sto per fotografare che vengono riconosciuti in auto dalla fotocamera. Il problema è che la scelta di queste maschere è molto ridotta. Conoscete qualche pacchetto o app che possa fare al caso mio?
-
-
-
Androidiano VIP
instagram, snapseed (non ne sono sicuto) pho.to lab, pixlr-o-matic
praticamente il 90% delle app che trovi nella sezione fotografia del market fa qualcosa di simile
-
-
Pixlr express ottimo davvero!!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
-
Senior Droid
Io ti consiglio PicsArt oltre alle già citate Instagram e Snapseed: https://play.google.com/store/apps/d...picsart.studio
-
-
Escluse per ora snapseed, non compatibile con optimus one, ed instagram, occupa troppo spazio, proverò le altre, grazie
-
-
Androidiano
ti consiglierei di dare un'occhiata aPixlr express (come già indicatoti) ed Aviary , buttando anche un occhio a Pic Say Pro e Photoshop Express, Secondo me queste sono le migliori. Per quanto se dici che instagram occupa poco spazio dubito che queste indicate siano più leggere.
-
-
Esclusa anche pixlr-o-matic che non fa quello che dicevo io, ora sto provando pho.to lab, ma a quanto ne sapete è un app che richiede un telefono abbastanza potente?La sto trovando di una lentezza allucinante
Ultima modifica di clacla86n; 22-01-13 alle 18:39
-
-
Androidiano VIP
-
Permessi di invio