CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Mantenere lo schermo spento quando si inseriscono le cuffie e gestione cuffie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Inuyasha01


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mantenere lo schermo spento quando si inseriscono le cuffie e gestione cuffie

    Ciao ragazzi. Sono un utente che viene dagli iPhone (venduto il 4S poco più di una settimana fa) e ho appena preso un Note 2. Sicuramente le possibilità dei dispositivi Android sono infinite, ma rimpiango alcune cose logiche di IOS. Ho parecchie domande, vedrò di farle ordinatamente in discussioni apposite. Premetto che ho cercato ma non ho trovato la soluzione, quindi se questo quesito ha già avuto risposta, chiedo scusa.

    Io uso molto il tel anche come lettore mp3: una cosa molto fastidiosa è che ogni volta che inserisco le cuffie lo schermo si accende. E' possibile evitarlo? Tra l'altro ho già sostituito il lettore multimediale di default con "Rocket player".

    Sempre riguardo le cuffie: c'è la possibilità di settare i comandi delle cuffie perchè facciano le cose semplici come

    doppio tocco---> canzone successiva
    triplo tocco----> canzone precedente
    doppio tocco (secondo prolongato)----> avanti veloce
    triplo tocco (terzo prolungato)---> indietro veloce

    oltre che, se si riceve una chiamata, col tasto centrale si possa rispondere senza problemi?

    Leggendo qua e là alcuni suggeriscono vari software: per adesso sto usando "Jays headset control": ha quasi tutto ma gli mancano i tocchi prolungati.

    Idee? Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Inuyasha01


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    UP

    (Per la faccenda dei tocchi ho capito che è colpa di JB, lasciamo quindi stare. La faccenda del display invece è ancora aperta, grazie).

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Inuyasha01


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vediamo se qualche anima pia riesce ad aiutarmi...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Il fatto dei tocchi mi viene gestito perfettamente da Pro Player, cerca un lettore che abbia quella funzione. Conoscevo una app chiamata jayheadset o simile come programma... Magari fai un tentativo..

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Inuyasha01


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Il fatto dei tocchi mi viene gestito perfettamente da Pro Player, cerca un lettore che abbia quella funzione. Conoscevo una app chiamata jayheadset o simile come programma... Magari fai un tentativo..
    Ho provato già i software che hai suggerito (ed utilizzo con soddisfazione Headset Button Controller), ma rimane il problema dell'avanzamento e riavvolgimento veloce, ma quello è un "baco" di jelly bean quindi per adesso amen.

    Se qualcuno mi desse una dritta per l'altro problema (evitare che all'inserimento del jack stereo delle cuffie il telefono esca dallo standby) sarebbe fantastico. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy