CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cerco app per cambiare canale alla rete wifi generata dal mio galaxy W!! AIUTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Cerco app per cambiare canale alla rete wifi generata dal mio galaxy W!! AIUTO

    Salve a tutti!
    possiedo da natale un galaxy wonder e prima ero rimasto ai nokia della preistoria...quindi ho iniziato da poco con android! Abbiate pazienza.
    Comunque il mio problema è che a casa non possiedo una rete fissa in quanto sfrutto una Wlan libera trovata oramai da anni....non è velocissima ma mi permette comunque di utilizzare normalmente un notebook..fortunatamente!!
    La rete funziona molto bene con qualsisi dispositivo (smartphone xbox notebook ecc ) Sul notebook ho settato il canale della scheda di rete sul 9 come quello della rete libera per prenderla ancora meglio...anche se prima era su 10
    Ora però vorrei utilizzare il mio galaxy wonder come router per il mio notebook!!
    Ho provato andando ad attivare il servizio tethering e router wi-fi dalle impostazione e il notebook lo ha trovato subito....ho inserito la password e il segnale è eccellente!!!
    Però quando inizio la navigazione (con chrome ovviamente) è veramente lento....fatica a caricare video su youtube e ad aprire semplici siti nemmeno tanto complessi nonostante il segnale sie eccellente......come famo!?!?
    ho provato diverse modifiche dal pannello di controllo della mia scheda di rete....l'unica cosa che mi è rimasta da fare è cambiare il canale generato dal mio smartphone ma non trovo app che me lo permettano...al momento è settata sul 6......so che per i normali router basta digitare un indirizzo su internet e settarli da li (tipo router netgear) ma dal telefono proprio non ci riesco.
    ho letto proprio su questo sito che android non vuole reti ad hoc di conseguenza ho disattivato pure quella.
    Scusate per il gran discorso...alla fine di tutto cerco un'app per cambiare il canale della rete generate dal mio galaxy wonder!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy