Salve, a me servirebbe un widget o un collegamento sullo schermo che mi disattiva e attiva con un tocco entrambe le reti 2g e 3g insieme. Ne conoscete qualcuno?
hello!
io invece cercavo un widget che mi permetta di accendere/spengere il wifi, connessione dati, suoneria, vibrazione, aereo, gps;
insomma, i servizi + usati.
Magari un app che non consumi batteria o avvia processi a buffo.
Io avevo un app (DU battery) che aveva un widget che mi permetteva di fare tutto questo, ma sto facendo delle prove (dato che avviava processi a me inutili) e vorrei provarne di altri.
qualcuno sa illuminarmi in merito?
"Mai, mai dimenticare chi sei,
perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
Trasforma chi sei nella tua forza,
così non potrà mai essere la tua debolezza.
Fanne un'armatura,
e non potrà mai essere usata contro di te"[Cit. Tyrion Lannister]
Ce ne sono anche altri io comunque sono pienamente soddisfatto di "data on-off" di antonio la rocca,installare il widget e poi basta un tocco per attivare-disattivare la rete.
Poi per il 2g-3g è sufficiente che il tel. abbia attiva la modalità duale nelle impostazioni connessione.
Ultima modifica di dcsupereroi; 10-11-13 alle 18:58
@androgiallo: beautiful widget non è male, ma pesa tanto è ha troppa roba a me inutile o che ho già sul mi v370 (acer liquid e2 duo)![]()
Fanne un'armatura,
prova power toogles, leggera e potente.
ne ho provati un paio ieri sera, fra cui power toogles. Solo mette le icone dentro alla tendina, invece io li vorrei proprio su schermo.
o ho sbagliato qualcosa (probabile, data la mia inesperienza con android) oppure proprio non si può fare =S
Fanne un'armatura,