CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Pocket o Read it Later

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pocket o Read it Later

    Ecco qua un app che utilizzo spesso da smartphone. Io non ho una tariffa internet sul telefono quindi a casa con quest'app mi salvo le pagine che mi piacciono e poi quando sono in giro offline le posso comunque leggere da qua La condivido con voi

    play.google. com/store/apps/details?id=com.ideashower.readitlater.pro

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    L'ho scoperta per caso mesi fa quando una ragazza americana su CocoPPa mi ha chiesto di crearle un'icona per Pocket... Ovviamente sono andata a vedere di che si trattava e l'ho scaricata subito
    Come è stato detto, è comodissima per leggere offline per chi non ha una connessione; per quanto mi riguarda, io che ho un s3 mini (quindi schermo di dimensioni ridotte) la uso per leggere in versione mobile gli articoli dei siti che non hanno questo tipo di visualizzazione (non ottimizza proprio tutti i siti desktop in assoluto, ma un 98% sì)... Per chi come me si rompe a navigare col pinch to zoom è veramente una benedizione.
    Ultima modifica di Ceci83; 19-04-14 alle 14:14
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy