-
Active Directory e menù dispositivi disponibili bluetooth!!
Ciao ragazzi,
qualche giorno fa ho tentato di sincronizzare un account exchange aziendale con il mio dispositivo mobile (Galaxy S2 Versione Android 4.1.2).
Anche se il processo non è andato a buon fine è accaduta una cosa strana; se apro il menu bluetooth sono presenti i 3 classici sotto riquadri:
1. Dispositivo personale - è presente il mio dispositivo;
2. Dispositivi associati - sono presenti tutti i dispositivi già associati;
3. Dispositivi disponibili - sono presenti i dispositivi rilevati dal bluetooth.
La cosa strana è che sotto i "Dispositivi disponibili" adesso sono presenti tutte le active directory della mia rete aziendale (centinaia)!
La cosa è davvero scomoda in quanto:
- non mi interessa avere in quel menù quel tipo di informazione;
- se ricerco dei nuovi dispositivi bluetooth il menù è cosi tanto pieno che trovare il dispositivo rilevato è un impresa!
Ho provato di tutto dal pulire la cache ed i dati applicazione dell'email, della condivisione bluetooth ma nulla.
Ho installato anche un bluetooth manager diverso; in questo non sono presenti le active directory ma cmq nel gestore principale restano presenti!
Non so più cosa fare!
Grazie mille,
Rocco
-
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum