Salve
sono nuovo di questo forum e relativamente nuovo nella programmazione android, programmo in java da anni quindi presumo di poter programmare anche per android
ho installato l'sdk e tutto il necessario (eclipse con plugin ecc), solo che tempo fa provai a fare delle simulazioni e il progetto veniva caricato nell'emulatore (che su windows ci mette una vita ma poi va)
ora ho cancellato vecchi progetti di prova e ritentato a farne di nuovi, il problema è che nell'emulatore mi "vede" ancora un progetto vecchio ma i nuovi no...
avendo un tablet samsung con android ho pensato di sviluppare direttamente su questo collegandolo al pc e mettendo il debug mode ma.. niente, avviando l'adb e lanciando il comando adb devices non "vede" il mio dispositivo.. provo allora con un cellulare di mio fratello, un acer, e fa la stessa cosa, cioè NON esce nella lista dei dispositivi...
ho seguito anche a seguire questo post www. androidiani . com/forum/htc-magic/1244-aiuto-giocarellare-con-la-shell-di-htc-magic . html ma niente.. nel senso che anche se non è per i miei dispositivi ho tentato tutto ma non li riconosce..
non è su questo forum ma ho seguito anche questa guida forum . android-dev . it/interagire-con-un-dispositivo-android-da-pc-t1699 . html e altre guide ma siamo sempre lì.. arrivati al comando adt device tutte le guide dicono.. se tutto è andato bene escono i dispositivi, ma se non è andato bene non è spiegato come procedere...
vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.. e scusate le pessime doti riassuntive