-
facebook non mi va ne dall'app ne da browser
ciao a tutti,
da ieri non riesco ad accedere a facebook dal tablet.
Con l'app vedo che ho nuove notifiche, ma non riesco ad andare a leggerle. Vedo anche che jo messaggi privati ma nn riesco ad accedervi
Col browser nn mi carica proprio fadebook, ne col browser di android e ne con dolphin. va in timeout. provo dal cellulare e funziona, che strano!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
-
-
Anche io ho lo stesso problema.. da ieri sera nn riesco ad accedere a fb né dall'applicazione né dal browser, le altre pagine le carica normalmente.. ho pensato fosse un problema del modem ma l'ho staccato e riattaccato ed ho cancellato la connessione dal cellulare e l'ho ristabilita.. però ancora non va.. Nn so cm fare.. Aiuto!!
-
-
Ho cancellato cache e dati di Internet, Dolphin, Facebook etc... Con Dolphin uguale, con facebook pure non cambia nulla, con Internet mi carica lo spazio per user e pass, ora provo.
La cosa strana è che dal cell, con Android, funziona,almeno da Opera
-
-
No, uguale da Internet, dopo aver messo user e pass nn riesco piu a navigarci dentro
-
-
Anche a me è la stessa cosa.. forse è un problema fb.. se per oggi non si risolve chiamo l'assistenza samsung..
-
-
Ah quindi non sono il solo!
Io dall'app con wi-fi non riesco ad entrarvi e ad aggiornare i contenuti, con la connessione dati invece riesco!
La cosa strana però è che, invece, tutto il resto (giochi, navigazione con chrome, youtube & co) con il wi-fi funziona normalmente!
Inviato da Note 2
-
-
Super Moderator
Bisogna parlarne qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
-
Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:
Permessi di invio