Salve....una curiosità....ma con l'opzione "creazione update.zip" di Titanium Backup si crea un file Cn tutte le mie app così posso recuperarle semplicemente in recovery mode?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Salve....una curiosità....ma con l'opzione "creazione update.zip" di Titanium Backup si crea un file Cn tutte le mie app così posso recuperarle semplicemente in recovery mode?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
No, il file che ti crea serve "solo" a reinstallare Titanium Backup da recovery
Ma quanto dura il processo di "creazione update.zip?
Io ieri sera ho dovuto spegnere il cellulare dopo mezz'ora che avevo lanciato il comando ed era ancora in esecuzione.
Unica differenza dalla guida avevo modificatgo l'ultimo flag per dargli il nome Titanium ...."
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Boia...avete ripescato un mio messaggio di un anno fa???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Che ne so, dillo a Glaucos
Io mi ho letto il suo e mi è venuto il dubbio.
Ho lanciato la creazione al mio post precedente e sta ancora in n"Elaborazione. Attendere prego".
Mi sa che sti processo lo fucilo e basta
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Originariamente inviato da Dreamer81
C'ha messo un anno ma t'ha risposto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Meglio tardi che mai, no? Scherzi a parte, so bene che a distanza di un anno la risposta non serve più a chi ha fatto la domanda, ma magari serve a qualcun'altro
Comunque pure a me non finisce mai la creazione del file col nome personalizzato, devo riprovare col nome standard...
Vabbé..già che siamo in argomento...a che serve installare Titanium da recovery?
Quale vantaggio hai rispetto al semplice apk?
Penso che risulti utile in caso di reinstallazione di una rom: fai prima a reinstallarlo se ce l'hai già pronto così, piuttosto che a riscaricarlo...
A me sembra inutile...e poi non dicevo di riscaricarlo ma di avere l'apk sulla sd...
Ripeto...INUTILE!