CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Remote View (o simili a Liveview di Iphone)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Xperia U ST25i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Remote View (o simili a Liveview di Iphone)

    Ciao a tutti!
    Ho cercato tra le varie discussioni, ma non sono riuscito a trovare quello che cerco. Magari non esiste o per android non ha questo nome! :o
    Mi capita spesso di dover creare interfacce per applicazioni e, mentre per Iphone, ipod e ipad uso LiveView (link a fondo pagina non posso aggiungerlo) per vedere una porzione del monitor del mio mac sul dispositivo, non trovo niente di simile per android. Ovviamente so che le risoluzioni apple sono poche perchč fanno hardware e software, mentre android fa solo sw.
    Ho visto app tipo jumi che fanno un sacco di cose, ma non mi permettono di selezionare una parte di monitor.
    Qualcuno di voi sa se esiste qualcosa del genere? Ripeto ho bisogno di vedere una parte del monitor del mac (dove ipoteticamente sto usando photoshop o illustrator) direttamente sul dispositivo android. Grazie!


    www . zambetti . com/projects/liveview/

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy