Visualizzazione stampabile
-
faccine sms
salve a tutti, volevo chiedervi una cosa abbastanza semplice: come tutti sanno, inserendo combinazioni di simboli (come ad esempio ":-)" ) negli sms compariranno le relative faccine. quando ricevo sms da qualcuno con un iphone con le emoji (anche particolari come animali e oggetti), il mio s3 le legge comunque senza alcun app aggiuntiva... è possibile inviarle anche? o si possono solamente ricevere? esistono quindi combinazioni di simboli anche per quelle?
-
Credo che l's3 non le ha registrate quelle combinazioni perciò credo che puoi risolvere usando go sms pro emoji plugin poi vedi il parere degli altri utenti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Credo che l's3 non le ha registrate quelle combinazioni perciò credo che puoi risolvere usando go sms pro emoji plugin poi vedi il parere degli altri utenti :)
Grazie per la risposta, ma il fatto è che il telefono le riconosce e le riproduce (non uguali a quelle dell' iphone ma a me non interessa questo), se faccio copia e incolla le invia anche... ora chiedevo se qualcuno conosce un modo per inviarle in un sms senza dover copiaincollarle... e se esiste una "lista" in cui poterle vedere tutte
-
Go sms pro emoji plugin !! xD praticamente ti spiego scarichi go sms pro che è un app di messaggistica e dopo sempre dallo store scarichi go sms pro emjoy plugin e praticamente quando tappi un pulsante che c'è li ti esce la lista di tutte le faccine e cose che desideri tu :)
-
Quote:
Adrymax95
Go sms pro emoji plugin !! xD praticamente ti spiego scarichi go sms pro che è un app di messaggistica e dopo sempre dallo store scarichi go sms pro emjoy plugin e praticamente quando tappi un pulsante che c'è li ti esce la lista di tutte le faccine e cose che desideri tu :)
Sisi, conosco questa applicazione, ma non è quello che cerco! Più che un bisogno, è una curiosità quindi non mi va di scaricare app esterne! Non mi spiego come mai il mio dispositivo supporta queste emoction ma non mi permette di poterle inserire! Mi sembrava una cosa scontata per questo credevo ci fossero delle combinazioni particolari (faccio un esempio: scrivo "(dog)" ed esce il cane) che mi permettessero di inviare emoction tramite i semplici sms e senza l'utilizzo di altre app!
Comunque ti ringrazio!!
-
Guarda puoi provare a fare qualche ricerca o magari scrivere nel therard della tua sezione mi dispiace !
-
R: faccine sms
Scusa ma quando stai scrivendo un sms e premi il tasto menù (il soft-key a sinistra del tasto home) non ti esce la voce "inserisci emotion"?
Questo per intenderci: http://img.tapatalk.com/d/13/02/06/a7u7upet.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
lupo84
Scusa ma quando stai scrivendo un sms e premi il tasto menù (il soft-key a sinistra del tasto home) non ti esce la voce "inserisci emotion"?
Questo per intenderci:
http://img.tapatalk.com/d/13/02/06/a7u7upet.jpg
Sisi ma sono poche e semplici... io parlo di queste!
Allegato 44966
-
R: faccine sms
Quote:
Spiko94
Capisco...... non so aiutarti mi spiace:p:)
-
scusate l'intrusione,ma sto chiedendo aiuto per mettere le faccine nei sms del samsung galaxy gt i9003.nel tasto 123 mi compaiono solo i simboli...che cosa bisogna fare?per ora grazie tante a chi mi darà una dritta .ciao
se ho sbagliato sezione...ditelo..non riesco a parlare con nessuno...fa niente attendo