Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BitBerzerkir
Un nuovo aggiornamento sul market!
Questo oltre all'introduzione delle skin, dovrebbe interessare gli utenti in abbonamento: fateci sapere se funziona come deve ;)
scaricato e funziona senza problemi! anche se devo dire che io ho l'abbonamento ma a me funzionava anche prima!
-
Questa mattina non funzionava. Ora è tutto ok. Grazie.
-
Quote:
foxrobi
Questa mattina non funzionava. Ora è tutto ok. Grazie.
Portale vodafone in manutenzione come al solito....
-
Quote:
peppens1
Salve :D
stavo cercando di ripulire la discussione originale ( PROPOSTA WIDGET VODAFONE), eliminando i msg inutili....
ma per sbaglio l'ho eliminata del tutto.
l'utente BitBerzerkir mi ha dato tutte le info via mp, GRAZIE! ;)
Caratteristiche:
- il widget visualizza il credito residuo per le ricaricabili e abbonamento
- visualizza il traffico non ancora fatturato e la data dell'ultima fatturazione per gli abbonati
- si aggiorna una volta ogni ora ( alcuni widget ogni 20 minuti )
Ciao a tutti, io ho un problema: questa come altre applicazioni nel market non le trovo!! Non trovo mai nulla devo sempre installare tutto tramite pc. Ho l'HTC Tattoo .... C'è un senso logico dietro questa difficoltà?? Comunque qualcuno può passarmi l'apk?grazie
-
Quote:
Pasquy
Ciao a tutti, io ho un problema: questa come altre applicazioni nel market non le trovo!! Non trovo mai nulla devo sempre installare tutto tramite pc. Ho l'HTC Tattoo .... C'è un senso logico dietro questa difficoltà?? Comunque qualcuno può passarmi l'apk?grazie
Ne abbiamo parlato qualche pagina fa
Il prossimo aggiornamento entro qualche ora sul market dovresti riuscire a scaricarlo (in ogni caso fammi sapere)
-
o ragazzi saro' impedito io (e minkia se lo sono!) xo ho provato e riprovato e con l'abbonamento, ma non mi va ...e non mi va :'( :'( :'( :'( :'(
-
Quote:
baccello
o ragazzi saro' impedito io (e minkia se lo sono!) xo ho provato e riprovato e con l'abbonamento, ma non mi va ...e non mi va :'( :'( :'( :'( :'(
E mandami una mail no? Che ti dice? Login failed? Mandami un log intanto
-
E' possibile inserire nel widget le soglie per le chiamate?
ovvero per quelli che hanno la flat è possibile visualizzare quanti minuti si hanno ancora a disposizione?
-
Quote:
checco006
ovvero per quelli che hanno la flat è possibile visualizzare quanti minuti si hanno ancora a disposizione?
questa sarebbe una buonissima idea
-
Quote:
checco006
Se mi paghi sì.. =)
La ver 2 potrebbe avere tutte queste cose... stay tuned
-
si possono mandare gli sms attraverso il login sul sito vodafone?
-
il widget è predisposto per l'offerta vodafone mobile internet?
selezionando tutti i widget non ne funziona nemmeno uno... proverò a mandarti il log.
inviato il log
-
sarebbe bello se il primo post venisse aggiornato con il changelog. per esempio...ho visto che oggi è uscito un aggiornamento...che c'è di nuovo???
-
Quote:
sdimaio
sarebbe bello se il primo post venisse aggiornato con il changelog. per esempio...ho visto che oggi è uscito un aggiornamento...che c'è di nuovo???
alcuni miglioramenti estetici e di login (anche se persistono alcuni problemi)
-
a me funziona xfettamente. ragazzi ottimo lavoro
potrei chiedervi se avete intenzione di fare lo stesso x tim ?
-
Quote:
setafland
potrei chiedervi se avete intenzione di fare lo stesso x tim ?
Mah... non ho tim quindi non so se e come siano messe a disposizione queste informazioni sul sito tim
-
Ciao, mi chiedevo se il widget verrà adeguato alla nuova zero limits ON, dato che immagino molti con il mobile internet phone passeranno direttamente alla zero limits rimodulata... (me compreso.. :p )
Devo ancora attivarla, ho ancora quella vecchia e posso approfittare di qualche giorno di navigazione gratis, però non so se sul sito sia presente un contatore per i 100mb giornalieri da cui il widget possa "pescare"..
Qualcuno che l'ha già attivata..?
-
Quote:
moskuito
Ciao, mi chiedevo se il widget verrà adeguato alla nuova zero limits ON, dato che immagino molti con il mobile internet phone passeranno direttamente alla zero limits rimodulata... (me compreso.. :p )
Quasi quasi pure io :D
-
Perfetto! I contatori ci sono!
Ho attivato stamattina la nuova ZL e subito è apparsa la voce sotto contatori del 190 fai date...
Tra l'altro conteggia, oltre ai MB giornalieri, anche SMS MMS VOCE ecc..che prima mi sembrava non facesse con la ZL..
Se po' fà..? :D
-
Quote:
moskuito
Perfetto! I contatori ci sono!
Ho attivato stamattina la nuova ZL e subito è apparsa la voce sotto contatori del 190 fai date...
Tra l'altro conteggia, oltre ai MB giornalieri, anche SMS MMS VOCE ecc..che prima mi sembrava non facesse con la ZL..
Se po' fà..? :D
Mandame uno screenshot o meglio ancora l'html della pagina così mi faccio un'idea (paolo [dot] conte [at] gmail [dot] com)
-
-
Quote:
Novocaine
qual'è la zero limits?
Vodafone Zero Limits
-
Quote:
BitBerzerkir
ok, non mi conviene. mi tengo la mia :V
-
Ci sono o ci saranno funzioni per gli utenti business? Sarebbe utile mostrasse il traffico generato nel mese (o bimestre) corrente.
Se serve potrei fare da beta tester.
-
Quote:
albatros
Ci sono o ci saranno funzioni per gli utenti business? Sarebbe utile mostrasse il traffico generato nel mese (o bimestre) corrente.
Se serve potrei fare da beta tester.
di sicuro metteremo a disposizione tutti i contatori, per il momento puoi vedere il traffico non ancora fatturato, altre cose strane non so se le faremo
visto che vuoi fare da beta tester ti farò sapere ;)
-
Quote:
moskuito
che vantaggi avrebbe la nuova zero limits rimodulata rispetto a quella vecchia??
-
Quote:
albet86
che vantaggi avrebbe la nuova zero limits rimodulata rispetto a quella vecchia??
Con 0.30€ al giorno puoi utilizzare gli apn mobile.vodafone.it o iphone.vodafone.it fino a 100Mb ... non male ;)
-
io non riesco a vedere il traffico usato e residuo della tariffa Mobile Internet Phone (per capirci quella di 3 euro a settimana per 500mb)
-
Quote:
Galaxy
io non riesco a vedere il traffico usato e residuo della tariffa Mobile Internet Phone (per capirci quella di 3 euro a settimana per 500mb)
le hai provate tutte 4? modello, rom, log??
-
Quote:
BitBerzerkir
le hai provate tutte 4? modello, rom, log??
Provate tutte e quattro e mi appare quando va "null/null"
Come rom sto usando la Galaxo 1.1 di drakaz.
il log come lo ottengo? non sono riuscito a trovarlo:(
-
Quote:
Galaxy
Provate tutte e quattro e mi appare quando va "null/null"
Come rom sto usando la Galaxo 1.1 di drakaz.
il log come lo ottengo? non sono riuscito a trovarlo:(
leggi questo post https://www.androidiani.com/forum/le-...html
-
Quote:
BitBerzerkir
quel link non va :(
intendi questo posto https://www.androidiani.com/forum/45955-post174.html
-
Quote:
Galaxy
sì bravo, scusa :P
-
ti ho mandato la mail con il log ottenuto usando l'opzione "Internet 0". se dovessero servirti anche i log ottenuti con le altre opzioni internet fammelo sapere, perchè con nessuna mi funziona.
grazie di tutto ciao
-
Quote:
Galaxy
ti ho mandato la mail con il log ottenuto usando l'opzione "Internet 0". se dovessero servirti anche i log ottenuti con le altre opzioni internet fammelo sapere, perchè con nessuna mi funziona.
grazie di tutto ciao
sei tra quelli che ha il contatore in una pagina diversa.... il sito vodafone è molto una porcata
-
Quote:
BitBerzerkir
sei tra quelli che ha il contatore in una pagina diversa.... il sito vodafone è molto una porcata
che grande cu....fortuna che ho vero? :D è vabbe.
grazie comunque per la disponibilità ;)
-
Quote:
Galaxy
che grande cu....fortuna che ho vero? :D è vabbe.
grazie comunque per la disponibilità ;)
guarda che ti ho mandato una mail....
-
Quote:
BitBerzerkir
guarda che ti ho mandato una mail....
ops provo subito.
edit: provato perfettissssssimo....grazie davvero tanto.
;)
p.s. ma posso usare due widget vofaone contemporaneamente che puntano uno al credito ed uno al traffico internet residuo?
-
Si ;) puoi usare piu widget anche da piu accounts
-
Ciao a tutti,
io ho un HTC Hero non brandizzato, ho scaricato e installato la vodafone widget che però non mi visualizza il traffico residuo per quel che riguarda la parte internet per quel che riguarda la promozione da 500 MB alla settimana.
La widget per il credito invece funziona perfettamente.
Inoltre, collegandomi dal sito, riesco a vedere il traffico residuo dal sito.
Qualche idea?
Grazie mille
Antonio