CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Notifiche successive all'arrivo di chiamate/messaggi e simili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Notifiche successive all'arrivo di chiamate/messaggi e simili

    Prima di acquistare il mio attuale Android avevo un vecchio LG che mi permetteva di ricevere una vibrazione/uno squillo ad intervalli di tempo damme stabiliti per quanto riguarda la ricezione di chiamate perse e messaggi. Esiste per Android un'applicazione che svolga lo stesso compito? Ho già provato Notifiche senza LED ma il cell vibra/squilla solo una volta e non a intervalli di tempo da me scelti .-.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho già questa funzione nelle impostazioni dei messaggi...

  4. #3
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Spiegami l'utilità della tua risposta.

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung GS3 - LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In passato ho utilizzato Easy Reminder, un'app gratuita presente sul Play Store (https://play.google.com/store/apps/d...cmVtaW5kZXIiXQ..), che fa proprio quello che chiedi. Stando a uno dei commenti pubblicati sembra che ci sia qualche problema con ICS 4.0.x, ma purtroppo non posso confermare né smentire questa cosa perché da quando ho preso il galaxy s3 ho deciso di non utilizzarla più e non l'ho installata.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SamOmn per il post:


  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Provato noled?? Ti fa apparire l'icona del messaggio, chiamata persa o qualsiasi notifica tu voglia sul display spento in modo da fartene accorgere... io non ne posso fare a meno

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lupo84 per il post:


  9. #6
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Grazie per la risposte Domani le provo

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Spiegami l'utilità della tua risposta.

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
    come siamo acidi! mi sembrava solo strano che il tuo telefono non l'avesse, tutto qui....comunque anche io uso noled e mi trovo molto bene!

  11. #8
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Non è questione di acidità. Dovresti solo imparare a scrivere nei forum perchè se una persona chiede un'applicazione vorrebbe avere come risposta il nome di un'applicazione e non un informazione molto generica come la tua

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo un problema simile al tuo... non sopportavo l'idea della mancanza un "segnalatore di chiamate perse" che mi impedisse di accendere lo schermo ogni maledetta volta per controllare!
    Da qualche tempo però, stanco di usare LightFlow che funziona a singhiozzo e NOLED che esteticamente non mi fa impazzire, ho scoperto LEDBlinker che va a meraviglia sia sul mio Galaxy Nexus che sul Samsung S3 ed S2 di due miei amici.

    Sono diversi giorni che lo stiamo testando sotto tutti gli aspetti e non sbaglia mai un colpo, inoltre, per chi non ha un LED fisico come te, ha la possibilità di simulare una segnalazione LED direttamente sullo schermo ed infine non richiede il ROOT del dispositivo.
    Mi chiedo come mai questa APP è così scarsamente conosciuta vista la sua ottima funzionalità! Tutti parlano solo di LightFlow! Perchè???

    Non so se era esattamente quello che cercavi, spero di esserti stato di aiuto!
    Ciao!
    Enrico

  13. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Lhai trovata alla fine quella che fa vibrare?
    Mi interesserebbe farci un pensierino anche a me..
    Io ne usavo una visiva che è bln contro e fa lampeggiare i tasti touch ma devi flashare un kernel che lo supporti


    Ho intanto provato easy reminder che fa quello che chiedi ma a me continua a andare anche dopo aver visto la notifica e non si interrompe
    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 91DarioASR; 24-02-13 alle 01:04

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy