CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Migliore App per bloccare indesiderati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Todi
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Migliore App per bloccare indesiderati

    Buonasera, secondo voi quale è la migliore applicazione per bloccare numeri anonimi, indesiderati, sms, e se possibile mms, io ho provato listanera e blacklist+ ma ognuna ha delle pecche, ad esempio il primo squillo che da libero o gli sms che non possono essere ""rifiutati"" ma appaiono al mittente come recapitati, voi ne conoscete una veramente buona ??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodaperugia Visualizza il messaggio
    Buonasera, secondo voi quale è la migliore applicazione per bloccare numeri anonimi, indesiderati, sms, e se possibile mms, io ho provato listanera e blacklist+ ma ognuna ha delle pecche, ad esempio il primo squillo che da libero o gli sms che non possono essere ""rifiutati"" ma appaiono al mittente come recapitati, voi ne conoscete una veramente buona ??
    Quando ne ho avuto bisogno ho usato sms filter. Free sul play. E' ottima per filtrare i messaggi. Per il blocco delle chiamate, il s.o. android ha l'apposita opzione in rubrica che funziona egregiamente.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Todi
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilofil Visualizza il messaggio
    Quando ne ho avuto bisogno ho usato sms filter. Free sul play. E' ottima per filtrare i messaggi. Per il blocco delle chiamate, il s.o. android ha l'apposita opzione in rubrica che funziona egregiamente.
    Io và bè che sono un po' imbranato, ma la funzione che dici in rubrica non la trovo........ ho un Alcatel onetouch Dual sim con android 2.3.5. e non c'è ..... hops ..... mi correggo, c'è sul singolo contatto l'opzione ""blocca direttamente chiamate in arrivo"" ma solo quello, manca una cosa fondamentale per me che è il blocco dei numeri anonimi.
    Ultima modifica di paolodaperugia; 09-02-13 alle 07:58

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono anch'io interessata a quest'app

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy