Salve, questa domanda è rivolta SOLO a chi usa questi due programmi o sa cosa fanno, è abbastanza esplicita, vorrei poter usare questi programmi o qualcosa di simile con le stesse funzionalità, anche sul tablet.
Salve, questa domanda è rivolta SOLO a chi usa questi due programmi o sa cosa fanno, è abbastanza esplicita, vorrei poter usare questi programmi o qualcosa di simile con le stesse funzionalità, anche sul tablet.
Nessuno può consigliarmi app simili?
Non li conosco, però se mi spieghi le funzioni di questi programmi posso provare a darti una mano.
Ciao! Grazie per la risposta innanzitutto! =)
Allora Notepad++ è un programma che si usa per programmare in generale, ad esempio puoi aprire un file di comandi in txt interrogare il file chiedendo al programma di cercare un X parametro da sostituire con uno Y, puoi chiedere quante volte compare un determinato valore nel file aperto.
WinMerge lo uso principalmente per confrontare due file identici e riscontrarne le differenze. Per esempio ho un file .doc che ho inviato a qualcuno perchè deve apportare delle modifiche, con questo programma posso confronatre il file che ho io con quello modificato per visualizzare le modifiche(so che questa è una possibilità presente in word ma non sono i .doc che mi interessano).
Capito. Mi dispiace ma per ora non ho trovato nulla, se riesco a trovare qualche app ti posto il link.![]()
Ok, grazie!
Prova droidedit, un po si avvicina a notepad ++.. Per l'altro programma non saprei invece..
https://play.google.com/store/apps/d....aor.droidedit
Inviato dal mio s2 usando Androidiani App
MaxDragonheart (11-02-13)
Grazie! Mi manca solo l'alternativa a WinMerge![]()