-
-
-
-
Ciao Pelide! Anche io avevo installato quest'app ma, non so per quale motivo, mi è venuta la paranoia che potesse in qualche modo "danneggiare" o "compromettere" il funzionamento del LED... tu che ne pensi? Sono esagerata?
-
-
-
-
è un voltage tweak, non abilitato di base perchè il led ha anche il colore blu ma a lungo andare potrebbe danneggiarsi visto la differenza di voltaggio, Ma prima che si romperà cambiarai terminale
Ultima modifica di Sghizz; 04-12-10 alle 19:32
-
-
Ciao ragazzi.
Ho (ri)installato LedMeKnow ma l'ho tenuto solo per un paio di giorni: intanto per ogni messaggio che ricevevo partivano due suoni di notifica, che si sovrapponevano (e va beh, per quello bastava togliere la notifica sonora da LedMeKnow), in secondo luogo anche nell'area delle notifiche mi apparivano due icone (una delle quali mi segnalava "Nuovo Messaggio da..." un contatto che non era il vero mittente dell'sms). Oltretutto tengo il cellulare sempre dentro una custodia "integrale", quindi anche se è carino cambiare colore al Led, ho rinunciato!
P.s. Non so a voi, ma a me, con i colori chiari tipo il rosa, prima partiva il Led blu e poi dopo cambiava colore...
-
Permessi di invio