ho dei problemi col gps del samsung galaxy s e vorrei provare questa app
[APP] FasterFix - xda-developers
ma quando l'avvio rimane lo schermo nero... qualcuno riesce a farla funzionare??!
ho dei problemi col gps del samsung galaxy s e vorrei provare questa app
[APP] FasterFix - xda-developers
ma quando l'avvio rimane lo schermo nero... qualcuno riesce a farla funzionare??!
devi avere i permessi di root per poterla usare
si i permessi li prende ma rimane lo schermo nero...
sono riuscito a farlo andare... praticamente il server per l'agps č settato sulla zona nord america e
questa app lo riporta sulla zona europea, ma quando provo ad applicare la modifica mi appare:
Failure, arre you sure /system is writable?
eppure ho dato i permessi di root...
Ultima modifica di scorpiux88; 17-11-10 alle 14:30
Io l'ho installata 2 gg fa sul mio Xperia X10 Mini con permessi di root.
Per ora ho fatto delle prove solo nell'area milanese ma pare funzionare in modo incredibile: pochi secondi e aggancia il segnale. Ho provato con google map, google navigator e oruxmap!
Non so come e cosa faccia ma e' formidabile. Prima ci metteva minuti.
E soprattutto si lancia solo l'applicazione che interessa ed evidentemente fasterfix lavora in background.
Non mi pare influisca sulla durata della batteria.
Provero' anche in montagna accendendo il GPS a centinaia di km da dove l'ho spento, nn so se questo puo' influire sulla difficolta' nell'agganciare i satelliti.
Ultima modifica di pelleoss; 16-12-11 alle 17:39
A volte FasterFix dą errore pur funzionando. Con Astro apri system/etc/gps.conf e etc/gps.conf.si i permessi li prende ma rimane lo schermo nero...
sono riuscito a farlo andare... praticamente il server per l'agps č settato sulla zona nord america e
questa app lo riporta sulla zona europea, ma quando provo ad applicare la modifica mi appare:
Failure, arre you sure /system is writable?
eppure ho dato i permessi di root...
Nella prima riga dei file čindicato il continente o il paese in cui vengono cercati i file.
Facci sapere.
Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.