sei un po' troppo vago.... da errore? li invia ma non vengono ricevuti? non fa nulla? da il captcha?
Hai ragione perdonami...mi dice numero destinatario con caratteri non validi..inserisco il numero utilizzando il collegamento ai contatti...in effetti inserisce il numero con trattini e preceduto dal nome del contatto...ma anche eliminando nome e trattini lasciando solo il numero mi da quell'errore
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Si inserendolo manualmente va ma chiaramente bisogna saperlo a memoria...purtroppo anche se lo si inserisce dai contatti e poi si cancellano tutti gli altri caratteri in modo da avere solo il numero come se fosse stato inserito manualmente non va e da lo stesso errore...spero riuscirai a fare qualcosa e grazie..perché è un app eccezionale complimenti
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
In realtà io quando mando mex lo seleziono dai contatti del telefono/google e si inserisce perfettamente
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Se il problema sono solo dei caratteri "estranei" vedrai che risolvo![]()
L'ideale è se riesci a impostare che alla selezione del contatto vengano inseriti/filtrati solo i caratteri numerici...ti metto un esempio di come il mio telefono inserisce il mittente così ti regoli :
Esempio: Mario Rossi <333-123-456>
In pratica non deve inserire lettere trattini graffette e spazi
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
usuppue (03-12-10)
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root