CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[UFFICIALE] App per monitorare il Traffico Dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Monitora solo il traffico dati o anche i minuti di chiamate e gli sms rimasti?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

No, solo i dati

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrieleJax Visualizza il messaggio
    Monitora solo il traffico dati o anche i minuti di chiamate e gli sms rimasti?
    Le app come 3g watchdog monitorano esclusivamente il traffico dati conteggiandoli internamente (ovvero misurando direttamente dal telefono). Questo sistema per il alcuni operatori è abbastanza preciso (ad esempio h3g) mentre per altri un po' meno. Con Vodafone 3G watchdog che uso molto in genere mi sballa di 120MB in difetto ogni 1 GB di dati rilevati. Se vuoi il conteggio ufficiale sia delle chiamate/SMS che dei dati conteggiati direttamente dai server di Vodafone devi usare l'app ufficiale My-Vodafone che funziona abbastanza bene... purtroppo quando l'ho provata l'ultima volta lo scorso anno non aveva ancora il widget per cui non so dirti se ora l'hanno implementato... provala:

https://play.google.com/store/apps/d...vodafone.my190
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Purtroppo la app my vodafone neanche adesso ha un widget, quindi per avere info su minuti, sms, dati bisogna per forza aprirla ed aspettare che si carichi

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti. Ho Note 3, gestore vodafone, TRE giga di traffico a disposizione. Questo mese dopo 10 giorni me li ritrovo TERMINATI. La cosa sconvolgente che di questi DIECI giorni 3 sono stato in casa o ufficio (wifi costante) e poi sono andato in vacanza in un posto dove non prendeva NULLA, telefono, dati ecc. niente FB niente You Tube, niente navigazione, niente aggiornamenti...NIENTE. Allora non mi spiego come ho fatto a consumare TRE GIGA, chiamo la vodafone e mi dicono che risulta che sono stato connesso 5 giorni CONTINUI!, ma come? Manco se avessi scaricato un film con il cell avrei raggiunto TRE GIGA. Logicamente ho l'opzione di aggiornamenti solo via wifi. Ora vi chiedo:
    1) cosa ne pensate, cosa dovrei fare;
    2) esiste un programma tale da dirmi quanto e CHI consuma io mio traffico dati? (inizio a pensare a qualche programmino subdolo...o qualcosa del genere...)
    Grazie a tutti, buona giornata.

goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

Androidiano L'avatar di gerry1377

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo sapere se esiste una app per il controllo del traffico internet che monitori e suddivisa quello effettuato in 3 e 4g

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerry1377 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se esiste una app per il controllo del traffico internet che monitori e suddivisa quello effettuato in 3 e 4g
    La più valida è senz'altro 3G WatchDog: https://play.google.com/store/apps/d....g3watchdogpro

Permette fra l'altro di scegliere se tener conto dei dati scaricati tramite 4G oppure se considerare solo quelli via rete 3G.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

buongiorno. Sapreste consigliarmi un app android per il monitoraggio del traffico dati ? Me ne servirebbe una che suddiva le app per traffico dati che generano.
    Questa richiesta per far fronte ad un consumo smodato del traffico internet. MI piacerebbe capire che app è che utilizza cosi tanto la rete.

Grazie

Malaya
    Guest
    Predefinito

Per curiosità, che operatore di rete hai? Perché anch'io ho avuto uno scalo di dati anomalo che non corrisponde con l'utilizzo dati del Device, addirittura 500 MB in una sola giornata senza nemmeno usarlo, oltretutto avevo il Device in 2G. Comunque, il Device ha di default un contatore per monitorare quanti dati vengono consumati in generale più ogni singola applicazione.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio