[UFFICIALE] App per monitorare il Traffico Dati
Ciao a tutti possiedo un Asus Padfone (sick!!) sto cercando un'app seria che monitorizzi le connessioni 2G/3G ed in particolare che mi dica quale applicazione sta accedendo in rete. Ho provato 3g wathdog ma mi dice quanti kb sto consumando io cerco invece qualcosa che mi dica quali applicazioni stanno accendendo in rete e magari anche con che tipo di connessione 2g/3g tutto ciò per un problema di roaming col traffico dati ed il mio operatore che mi sta prosicugando il portafoglio.....Grazie in anticipo
App (widget) per tenere sotto controllo il traffico dati
Buonasera a tutti conoscete un applicazione che mi dia il traffico residuo di internet il più preciso possibile?
Io sono con Vodafone.
So che per Wind c è l applicazione ufficiale ma per Vodafone no! Grazie mille a tutti
applicazione per monitorare traffico dati e cosa lo genera
Buon giorno a tutti. Ho Note 3, gestore vodafone, TRE giga di traffico a disposizione. Questo mese dopo 10 giorni me li ritrovo TERMINATI. La cosa sconvolgente che di questi DIECI giorni 3 sono stato in casa o ufficio (wifi costante) e poi sono andato in vacanza in un posto dove non prendeva NULLA, telefono, dati ecc. niente FB niente You Tube, niente navigazione, niente aggiornamenti...NIENTE. Allora non mi spiego come ho fatto a consumare TRE GIGA, chiamo la vodafone e mi dicono che risulta che sono stato connesso 5 giorni CONTINUI!, ma come? Manco se avessi scaricato un film con il cell avrei raggiunto TRE GIGA. Logicamente ho l'opzione di aggiornamenti solo via wifi. Ora vi chiedo:
1) cosa ne pensate, cosa dovrei fare;
2) esiste un programma tale da dirmi quanto e CHI consuma io mio traffico dati? (inizio a pensare a qualche programmino subdolo...o qualcosa del genere...)
Grazie a tutti, buona giornata.
App per monitoraggio traffico di rete
buongiorno. Sapreste consigliarmi un app android per il monitoraggio del traffico dati ? Me ne servirebbe una che suddiva le app per traffico dati che generano.
Questa richiesta per far fronte ad un consumo smodato del traffico internet. MI piacerebbe capire che app è che utilizza cosi tanto la rete.
Grazie
App per traffico internet su tablet
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi un'app per tenere sotto controllo il consumo dati 3G su tablet?
Grazie