CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

WiFi Tether for Root Users

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    WiFi Tether for Root Users

    Premesso che ho una sim vodafone nel mio gs3 (4.1.2), dopo aver installato questa app il tethering si è avviato. Solo che il mio computer non riesce a vedere la rete creata dal mio cell e quindi non riesce a connettersi.
    Cosa non ho configurato?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema, leggo le esperienze altrui e sembra che solo a noi non funziona, sembra tutto OK, ma poi gli altri dispositivi non vedono la rete wifi che crea.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se può consolarvi siamo in 3... ma leggendo i commenti all'applicazione pare che si tratti di un problema legato a android 4.1.2. Sembra anche che qualcuno ha risolto (ma non so come). Chi ha notizie informasse gli altri

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ci sono novità?? ieri mi ha ciucciato un sacco di soldi.. prima dell'estate avevo un htc con android 4.0.4 ed era spettacolare l'hotspot.. adesso col mio n4 è assurdo che vodafone mi faccia pagare
    DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Stavo guardando adesso l'app WiFi Thether Router e sembra che faccia al caso nostro solo che costa 1,50 euro dice che non ti fa pagare costi aggiuntivi

    "WiFi Tether Router consente di utilizzare l’Hot Spot WiFi senza avere costi aggiuntivi.

    Trasforma il tuo SmartPhone o Tablet in un Router WiFi!!!

    Adesso compatibile con: Galaxy S4, Nexus 4, Samsung Galaxy Tab e altri dispositivi

    Funziona anche su Nexus 7 3G

    Ormai molti gestori telefonici prevedono dei costi aggiuntivi per l’uso del Tethering, con questa applicazione invece, potete navigare utilizzando regolarmente il vostro piano con PC, Tablet, Smartphone e altri dispositivi che necessitano di una connessione internet."

    NON L'HO ANCORA PROVATO MA DALLE RECENSIONI SEMBRA FUNZIONARE

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sembra funzionare. Non mi ha scalato soldi per ora o almeno sembra. ho un Galaxy S4 Vodafone.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quindi con questo programma dovremmo aver risolto???
    DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'ho provato e funziona. Non mi hanno scalato i soldi

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che a me non funziona, per ora è la protezione con la password con WPA e WPA2, praticamente se lascio la protezione in open funziona perfettamente ma se metto una password l'altro dispositivo non accede , sto collaborando con lo sviluppatore per sistemare il problema, dice però che sono l'unico ad avere questo problema, qualcuno l'ha testato e ha riscontrato questo problema? Comunque già che funziona è già un ottima cosa.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sto provando questa applicazione.. Al momento funziona su N4 anche con protezione wpa2 .. ho provato a navigare con un gnexus collegato tramite wifi.. prossimamente testo su nexus 7 e vi dico..
    DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy