CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

App che trasferisca alcune chiamate verso la segreteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    App che trasferisca alcune chiamate verso la segreteria

    Salve

    guardando il mio vecchio lg optimus one, ho notato che ha la funzione di instradare le chiamate di numeri prescelti verso la segreteria telefonica.
    Vorrei poter fare lo stesso con il mio galaxy s3 in modo tale che eventuali persone blacklistate non si rendano conto di essere state automaticamente rifiutate.

    Vi risulta che esista un'app che faccia una cosa del genere oppure che l's3 possa farlo di default?
    Grazie
    Ultima modifica di magodiafano; 18-02-13 alle 16:58

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodiafano
    Salve

    guardando il mio vecchio lg optimus one, ho notato che ha la funzione di instradare le chiamate di numeri prescelti verso la segreteria telefonica.
    Vorrei poter fare lo stesso con il mio galaxy s3 in modo tale che eventuali persone blacklistate non si rendano conto di essere state automaticamente rifiutate.

    Vi risulta che esista un'app che faccia una cosa del genere oppure che l's3 possa farlo di default?
    Grazie

    Anche io sono alla ricerca di qualcosa di simile. Un'applicazione che possa fare da segreteria senza sfruttare quella dell'operatore, magari con dei messaggi vocali pre registrati (tipo "sono in riunione") oppure che invii in automatico un sms.
    Ho fatto una ricerca, ma per Android non ho trovato nulla.
    Qualche idea?

    Zio Kento e le chiamate perse.

    Inviato dal mio HTC One X+

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy