CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Browser e plugin per scaricare facilmente video flash?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Browser e plugin per scaricare facilmente video flash?

    Ciao Androidiani!
    sto cercando una combinazione di browser + plugin per scaricare nella maniera più comoda i filmati in flv (flash) o mp4 di alcuni siti con la stessa facilità con cui lo faccio da desktop con firefox e downloadhelper (ne esistono anche altri) mettendoli in coda e continuando la navigazione.
    Ho già trovato e provato diversi "downloader" ma tutti mi impongono di uscire dal browser e incollare il link mentre io vorrei salvarlo con pochi click dal browser.

    Ovviamente ho già provato con la versione tablet di firefox ma non funziona e non trovo nessun plugin per chrome.
    Qualche consiglio anche con altri browser?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di IlMosca


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    185
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    credo che dolphin sia molto personalizzabile , anche dal punto di vista dei plug-in ! purtroppo non so se c'è quello che fa al caso tuo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato IlMosca per il post:

    TeoVenezia (16-02-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per adesso la massima comodità è selezionare "condividi" dal menu e scegliere l'applicazione che te lo scarica ma spesso e volentieri fa uscire dal browser o crasha tutto. (dei banner pubblicitari non mi posso lamentare altrimenti faccio la figura del tirchio che non compra la pro) . Ho provato FVD e VDownloader. Conoscete qualcosa di meglio? grazie!

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    I browser più idonei che conosco per il download diretto sono boat maxthon e ucbrowser senior. Ovviamente serve anche il flash player.

    Già dolphin è più deficitario perché da alcuni siti video non fa il download.

    Anche one browser (forse il più potente) che dopo l'ultimo aggiornamento ha però problemi.

    Per il plugin io affianco a loro oltre a cose già citate anche mx player e mobo player (moboteam) per i video. E le cose mi sembra che funzionino molto bene.

    Dalla sezione download si possono aprire direttamente i file senza uscire dal browser.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 17-02-14 alle 13:45

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    TeoVenezia (20-02-14)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie! mi puoi dire cosa o come scarichi con maxthon, boat e ucbrowser? che altre app o estensioni affianchi? li ho installati tutti e sto facendo dei test ma mi scaricano il "flash" che vogliono (magari un banner o ads da una decina di kb) ma non il filmato principale del sito
    Grazie!

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    questo non va bene e non è normale, devono scaricare tutto il file anche se pesa molto. Non è che deve essere affiancato qualche cosa.

    Io non sono mai andato finora oltre i 500mb, sono più pesanti di questo limite?

    Altra cosa importante, provare con diversi user agent. Con Boat per esempio provare sicuramente android, desktop e Safari, anche ipad proverei.

    Su attiva plugin scegliere la voce "sempre". Solo se crasha mettere "su richiesta".
    Ultima modifica di dcsupereroi; 20-02-14 alle 23:35

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    @TeoVenezia

    Ciao se vuoi un alternativa prova con Web Video Downloader è una vecchia app che è stata abbandonata che usavo qualche tempo fa per scaricare i video flash dai siti web.

    Devi cercarla su Google perché è stata rimossa dal Play Store. L'ultima versione uscita è la 2.1...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  11. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    TeoVenezia (22-02-14)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Le dimensioni variano dagli 80mb al massimo 150mb perchè sono puntate di fiction dal sito di mediaset (da pc con downloadhelper nessun problema) appena ho tempo provo con diversi user agent e diversi browser , magari devono solo "acchiapparlo" correttamente.
    Grazie Barney, Adoro le app rimosse dal play store significa che qualche motivo c'è stato
    Dopo la provo! Grazie!
    Ultima modifica di TeoVenezia; 22-02-14 alle 17:09

  13. Il seguente Utente ha ringraziato TeoVenezia per il post:

    dcsupereroi (22-02-14)

  14. #9
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Grazie per la conferma dei miei sospetti, il problema descritto infatti si presenta spesso con i contenuti televisivi. Mi è già capitato e sospetto che siano loro a rendersi indisponenti con Android, poi Mediaset è in generale più amica di Windows (ama silverlight).

    Consiglio anch'io caldamente di cercare l'app suggerita sopra da Barneysmx. Si provi comunque anche con gli altri user agent anche se sarà dura.

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ritorno sul caso: dopo innumerevoli tentativi ho infine scoperto che la colpa è della sd da 64gb! Il tablet la legge ma crea un sacco di problemi con il file system incasinando inverosimilmente ogni cosa. Adesso l'ho formattata per "soli" 32gb e riprovo a scaricare. Come ho già risposto a Barneysmx86 nella discussione per i problemi con i player, ora risolto.
    Grazie comunque, adesso provo con le apps che avete suggerito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy