CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

App per fare squilli con android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App per fare squilli con android

    Salve ragazzi... mi chiedevo (ho cercato ma non ho trovato nulla) se esistesse per android un applicazione (o un widget tipo quello dei contatti per HTC) che, cliccando su un contatto.. faccia partire una chiamata e che la termina quando il destinatario riceve uno squillo...


    Ne conoscete qualcuna?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho sul 6630! Speriamo esista pure x Android, mi accodo a trenino alla richiesta

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

    quali apps ho installato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LifeIsAbitch Visualizza il messaggio
    Ce l'ho sul 6630! Speriamo esista pure x Android, mi accodo a trenino alla richiesta

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    eh eh eh.. ce l'avevo anch'io sull n95!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    esatto.. si chiamava "Ring" per il 6630.. per android non esiste ancora..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Va beh ragazzi capirete che fatica fare uno squillo...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nessuna fatica, il programma ti risparmia semplicemente il dover tenere il telefono attaccato all'orecchio per sentire quando squilla. Fa tutto da solo e chiude la chiamata. Una volta che ti ci abitui è comodissimo

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... mi chiedevo (ho cercato ma non ho trovato nulla) se esistesse per android un applicazione (o un widget tipo quello dei contatti per HTC) che, cliccando su un contatto.. faccia partire una chiamata e che la termina quando il destinatario riceve uno squillo...


    Ne conoscete qualcuna?

    Grazie!
    Purtroppo su Android non credo si possa sviluppare (almeno per il momento). Il fatto e' che, sebbene sia possibile avviare e chiudere una chiamata da codice, non c'e' modo di sapere quando viene effettuato il primo squillo, ne' se l'utente che si sta chiamando ha il telefono spento o non raggiungibile. L'unica cosa che si potrebbe fare e avviare la chiamata, attendere un tempo prefissato (5-10 sec) e chiudere la chiamata, ma non si avrebbe nessuna garanzia che lo squillo e' partito e che l'utente lo abbia ricevuto.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da maurilios Visualizza il messaggio
    Purtroppo su Android non credo si possa sviluppare (almeno per il momento). Il fatto e' che, sebbene sia possibile avviare e chiudere una chiamata da codice, non c'e' modo di sapere quando viene effettuato il primo squillo, ne' se l'utente che si sta chiamando ha il telefono spento o non raggiungibile. L'unica cosa che si potrebbe fare e avviare la chiamata, attendere un tempo prefissato (5-10 sec) e chiudere la chiamata, ma non si avrebbe nessuna garanzia che lo squillo e' partito e che l'utente lo abbia ricevuto.
    Il fatto che su Android sia possibile attivare un suono o una vibrazione nel momento in cui dall'altra parte avviene la risposta significa che a livello di API è possibilissimo controllare l'evento! quindi serve solo la buona volontà o un contributino € per svilupparne una, magari conil nome di "Ring"!!;-)

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xinevef Visualizza il messaggio
    Il fatto che su Android sia possibile attivare un suono o una vibrazione nel momento in cui dall'altra parte avviene la risposta significa che a livello di API è possibilissimo controllare l'evento! quindi serve solo la buona volontà o un contributino € per svilupparne una, magari conil nome di "Ring"!!;-)
    Come si attiva? Ci sono app che lo fanno? Credimi io ho fatto diverse ricerche senza mai trovare nulla. Comunque se trovi il modo fammelo sapere che sviluppo subito l'app

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurilios Visualizza il messaggio
    Come si attiva? Ci sono app che lo fanno? Credimi io ho fatto diverse ricerche senza mai trovare nulla. Comunque se trovi il modo fammelo sapere che sviluppo subito l'app
    Come ti hanno già scritto NON esiste attualmente una buon'anima di programmatore che abbia implementato la cosa. Quindi o si attende, o te la fai tu o paghi qualcuno che te la faccia. Non è una cosa difficile, la apida sfruttare esistono già in android.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy