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Discussione:

Sygic Navigator: l'assistenza non mi aiuta, ma forse posso fare qualcosa io...?

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  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Sygic Navigator: l'assistenza non mi aiuta, ma forse posso fare qualcosa io...?

    Spero sia le sezione giusta ragazzi perché non so più dove sbattere la testa.

    Quando ero possessore del mio Samsung Galaxy Tab 7 Plus ho acquistato SYGIC NAVIGATOR, ricevuto il seriale dopo pagamento a mezzo PayPal, tutto OK. Inserisco il codice e registro il tutto.

    Poi ho comprato sia un Nexus 7 e un Note 2. La prima volta che ho provato ad attivare la licenza mi hanno dato errore entrambi. Ho mandato una mail all'assistenza e mi hanno detto di riprovare, che avevano resettato i tentativi fatti. Tutto OK attivato su entrambi.

    Negli ultimi 2 aggiornamenti, dopo averli messi come OTA ho deciso di piallare tutto, di rimettere il firmware ultimo completo ad entrambi. Tento di attivarlo, ma non c'è nulla da fare. Mando la stessa mail, mi dicono di avere resettato i tentativi, ma niente da fare non vuole attivarsi.

    Dopo il primo problema ho salvato tutte le cartelle del navigatore di entrambi i devices; sono 2 cartelle, una con le Mappe e le impostazioni e quello che gli serve per funzionare e una per le voci.

    L'assistenza non mi risponde in merito, ma se dovessi ripristinare le cartelle avrei il navigatore attivo oppure no? Leggendo in giro da quel che ho capito NON ci sono partizioni segrete dove le app mettono i loro file, nel senso che nelle cartelle che solitamente si possono vedere solo quando si ha il ROOT, le app non ci scrivono, nella cache non credo mettano dei file perché la cache può anche essere cancellata, quindi l'attivazione deve essere nella cartella che ho salvato,e quindi dovrei già averla... ma anche qui: il programma è fatto male in questa sezione: anche quando l'ho attivato la prima volta, se si ritorna nella sezione di attivazione, non compare un messaggio che ti dice "Prodotto già attivo ecc..." ma compare sempre la casella dove inserire il codice, e questo non mi è di aiuto... cosa faccio? aspetto 7 giorni per vedere se continua dopo il periodo di trial?
    Non capisco che problemi abbiano avuto con Google, ma hanno rinunciato a fare gli acquisti direttamente dallo store... Infatti l'app risulta come gratis, ma in realtà va comprata da loro...

  2.  

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