-
Senior Droid
Consiglio x miglior APP per gestire connessioni
Salve sono alla ricerca della migliore APP in Italiano, per gestire le connessioni 3G e WIFI, nel senso che quando lo schermo è spento non sia attivo ne il 3G ne il WIFI ma che si attivino ad intervalli di tempo da me scelti per aumentare l'autonomia della batteria.
Ho usato l'APP " Gestore 3G " ma questa serve solo per la connessione dati e NON il WIFI
Quale APP consigliate???
Grazie.
P.S. Ho fatto un Ripristino Dati di Fabbrica al mio GS2 ed ora vorrei mettere solo APP al TOP!!!
-
-
-
Prova 2x Battery, semplice e immediata.... oppure Juice Defender, molto più completa e con più impostazioni,ma c'è bisogno di un pò più di tempo per vedersi tutti i settaggi, mentre ti ripeto, la prima è più immediata.
Usi Noled?
-
-
Senior Droid
E che mi dite di GreenPower Premium??? qual'è la migliore???
-
-
Si, anche non è male! Ma non ho avuto modo di provarla come si deve! Ma diciamo che tutte queste app si equivalgono, chi ha una funzione in meno, chi in più ma sono molto simili.... Ti conviene scaricare una alla volta e provarle per qualche giorno per poi decidere quale fa per te e se passare alla versione completa a pagamento, ma a parer mio la la versione base è già sufficiente! Ciao
-
-
Senior Droid
Allora meglio Juice Defender o Green Power?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Permessi di invio