C'è proprio una voce nelle impostazioni "set as default sms program"...e mi raccomando, disabilita le notifiche dall'app originale del telefono, se non le riceverai doppie :)
Visualizzazione stampabile
Ok ho disattivato le notifiche... Ora vediamo che succede... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io non ci riesco...
Come si disattivano le notifiche dall'app originale del telefono? Ho provato a farlo entrando nell'impostazioni dell'app di default dei messaggi ed ho eliminato la spunta per la ricezione dei messaggi..Ma cosi facendo non ricevo le notifiche dei messaggi...
Booooooo
Osservazione banale pure la mia, più che la ricezione messaggi devi togliere la spunta da ricevi notifiche nell'app di default, ma forse era quello che intendevi per la spunta ricezione messaggi.
Anche nell'app go sms pro, io nelle impostazioni base ho la spunta in notifica nuovi messaggi, ed in avanzate anche devi abilitare notifiche messaggi in entrata.
Ragazzi avrei alcuni problemi con Go sms Pro.
Intanto c'è una guida per poter configurare al meglio Go sms pro?
Inoltre da quanto ho installato go sms pro ho questo problema:
Il primo messaggio che ricevo da una persona di cui non ho ricevuto nessun messaggio prima mi viene notificato nell'app di default di sms,
Il secondo messaggio che la stessa persona mi invii mi viene notificato con go sms pro.
Premetto che credo di aver spuntato go sms pro come app da utilizzare principalmente, ho disattivato e notifiche nell'app di default.
Il problema persiste sempre come posso risolvere?
Inoltre come deve essere impostata la funzione impostazioni di blocco...Come per esempio blocco sms intelligente?
hai messo nelle impostazioni avanzate...."abilita notifiche"?...disattivato le notifiche in quella di default??...provato a leggere in fondo alla pagine delle impostazioni i consigli importanti???
Tutto quanto da te descritto prima è stato fatto precedentemente.
Non avevo letto i consigli importanti...Ora che ho letto devo mettere la spunta in " app originale degli sms disintallata?
Tutto quanto da te descritto prima è stato fatto precedentemente.
Non avevo letto i consigli importanti...Ora che ho letto devo mettere la spunta in " app originale degli sms disintallata?
Possibile che chiudendo go sms pro dall'applicazione attive mi cancella tutte le configurazioni?