Conoscete questa app per i messaggi?
Come la definite?
Vuole troppe autorizzazioni e non vorrei installare qualcosa di compromettente per il device
Visualizzazione stampabile
Conoscete questa app per i messaggi?
Come la definite?
Vuole troppe autorizzazioni e non vorrei installare qualcosa di compromettente per il device
Sposto in sezione applicazioni...
M^2 from mobile
Io ho questa applicazione nel mio telefono. Mi ci trovo bene.
Prima avevo quella di default, che dopo 3 pagine di sms me lo trasformava in mms senza chiedermi nulla, così ho scaricato go sms pro che fa il suo lavoro molto bene. Ci sono cose un po' inutili per me, come go chat, che però l'utente può decidere di eliminare rendendo l'applicazione base (solo per sms e mms) come ho fatto io, inoltre anche graficamente è molto carina e si può modificare personalizzandola. Ci sono anche diversi temi tra cui poter scegliere.
Magari provala per un po' e vedi com'è :)
:) per me è la migliore....personalizzabile, e con molte funzioni come il box privato, gli smile aggiuntivi ecc ecc
Ciao, una domanda, premesso che la uso da un bel pò, ma non ho capito come si fa a settare per gli mms, io ho le due voci relative nel menù impostazioni di colore rosso, ho provato a settare manualmente ma gli mms non li invia.
Rispetto a handcent sms com'è?
Inviato dal mio HUAWEI U9508
io li trovo quasi uguali, ma essendomi trovato bene cn go sms pro ho tenuto questo
Ho installato go sms pro e nella home mi è apparsa anche un'icona che si chiama go message, ma se provo ad aprirla non succede nulla. Cos'è?
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Sicuramente molto buona, estremamente personalizzabile e espandibile con chat di facebook e altre interazioni social, io mi ci trovo molto bene :)
nelle impostazioni hai impostato bene tutti questi valori?
WEB
Name: TIM ibox
APN: ibox.tim.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: not set
MMS Proxy: not set
MMS Port: not set
MCC: 222
MNC: 01
APN Type: default
MMS
Name: Tim MMS
APN:mms.tim.it
Proxy:not set
Port:not set
Username:not set
Password:not set
Server:not set
MMSC: http://mms.tim.it/servlets/mms
MMS Proxy: 213.230.130.089
MMS Port: 80
MCC:222
MNC:01
APN Type: mms
Come si imposta come applicazione principale da usare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie, si è impostato così, in verità nei settings ho più voci che ho lasciato come sono, ma se invio mi dice subito che al momento non è possibile inviare il messaggio e che verrà inviato appena il servizio sarà disponibile.
E' che il telefono è un dualsim, non vorrei fosse per quello, ho settato solo la sim relativa alla connessione dati, ma non invia nemmeno tramite quella.
Ok ho disattivato le notifiche... Ora vediamo che succede... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io non ci riesco...
Come si disattivano le notifiche dall'app originale del telefono? Ho provato a farlo entrando nell'impostazioni dell'app di default dei messaggi ed ho eliminato la spunta per la ricezione dei messaggi..Ma cosi facendo non ricevo le notifiche dei messaggi...
Booooooo
Osservazione banale pure la mia, più che la ricezione messaggi devi togliere la spunta da ricevi notifiche nell'app di default, ma forse era quello che intendevi per la spunta ricezione messaggi.
Anche nell'app go sms pro, io nelle impostazioni base ho la spunta in notifica nuovi messaggi, ed in avanzate anche devi abilitare notifiche messaggi in entrata.
Ragazzi avrei alcuni problemi con Go sms Pro.
Intanto c'è una guida per poter configurare al meglio Go sms pro?
Inoltre da quanto ho installato go sms pro ho questo problema:
Il primo messaggio che ricevo da una persona di cui non ho ricevuto nessun messaggio prima mi viene notificato nell'app di default di sms,
Il secondo messaggio che la stessa persona mi invii mi viene notificato con go sms pro.
Premetto che credo di aver spuntato go sms pro come app da utilizzare principalmente, ho disattivato e notifiche nell'app di default.
Il problema persiste sempre come posso risolvere?
Inoltre come deve essere impostata la funzione impostazioni di blocco...Come per esempio blocco sms intelligente?
hai messo nelle impostazioni avanzate...."abilita notifiche"?...disattivato le notifiche in quella di default??...provato a leggere in fondo alla pagine delle impostazioni i consigli importanti???
Tutto quanto da te descritto prima è stato fatto precedentemente.
Non avevo letto i consigli importanti...Ora che ho letto devo mettere la spunta in " app originale degli sms disintallata?
Tutto quanto da te descritto prima è stato fatto precedentemente.
Non avevo letto i consigli importanti...Ora che ho letto devo mettere la spunta in " app originale degli sms disintallata?
Possibile che chiudendo go sms pro dall'applicazione attive mi cancella tutte le configurazioni?
Mi dice che la suoneria è attiva e la vibrazione pure..
Insomma sembrerebbe tutto ok..
Bo ma non mi succede sempre ma ogni tanto...
Non mi compare...Quindi ok
Ho capito cosa succede...
Se vado in applicazioni attive e termino il programma forzando, perdo tutte le impostazioni e quindi i messaggi mi arrivano sull'app di default.
Quindi per uscirre da go sms pro e non lasciarlo in backround è consigliato utilizzare il tasto exit direttamente da go sms pro....
Ciao a tutti e grazie ...
Eccellente applicazione. Mi permette di inviare foto attraverso una stringa ad amici che hanno un cell simbyan con abbonamento dati.
Salve sono nuovo e non ho idea di come avviare una discussione nuova... :§)
Cmq io ho go sms pro, ma ultimamente non mi funziona.... carico come sempre la lista di 4-500 messaggi contemporaneamente ma mi si blocca dopo appena una decina di messaggi.. Addirittura ho acquistato il pacchetto pro per 180 giorni, per sbloccare il fatto che non poteva più inviare di 100 sms all'ora.... che devo fare? aiutatemi...
L'ho provato e disinstallato subito xké mi dà fastidio la pubblicità in fondo alla pagina; è possibile rimuoverla?
E' possibile personalizzare le suonerie dei contatti come si fa con le chiamate audio?
grazie per quassicosa! :)