Visualizzazione stampabile
-
sto avendo un problema con l'applicazioni di Androidiani, io effettuo l'accesso e facendo controlla credenziali mi da l'ok su login con successo ma se poi voglio rispondere a un tipico mi da l'errore che non ho i criteri per effettuare questa operazione? che può essere grazie, non trovavo un post che parlava di questo problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ulisse00
sto avendo un problema con l'applicazioni di Androidiani, io effettuo l'accesso e facendo controlla credenziali mi da l'ok su login con successo ma se poi voglio rispondere a un tipico mi da l'errore che non ho i criteri per effettuare questa operazione? che può essere grazie, non trovavo un post che parlava di questo problema
Il thread giusto è questo: https://www.androidiani.com/forum/le...-v2-1-1-a.html
-
consigli
consiglio:
fate in modo che si possa ringraziare anche dallapplicazione e non solo dal pc :)
bug:
a volte non si loggga correttamente, ovvero nonostante mi abbia detto''entrato con successo'' non mi fa vedere i miei topic, o mess privati (quindi devo riloggarmi), inoltre a volte non mi fa pubblicare un post, cosi lo ripubblico e il post risulta pubblicato piu volte
per il resto, l'applicazione funge bene complimenti!
-
iko14iron evita pure di postare se non t'interessa l'argomento..grazie :)
-
salve , io continuo ad avere problemi nel rispondere ai post con la app, ma cosa molto strana solo su un terminale in mio possesso l'ascend g615, mentre sul g510 che monta pero' la versione di android 4.1.1 funziona, deduco che dipenda dalla versione di android? che sul g615 è la 4.0.4.
-
Magari migliorare l'accesso sul forum e su disqus..
Inviato dal mio GT-I9505
-
A me non mi fa vedere i messaggi che scrivo
-
Possibilità di modificare il proprio profilo (aggiunta foto, ecc...) tipo Tapatalk
Una curiosità
Con la nuova versione sarà necessario ri-acquistare la versione senza ads a chi lo avesse già fatto nell'attuale versione?
Io sarei disposto a pagare (per 1,50 un piccolo aiuto si può dare)
-
Aggiungo se in tempo..
Compatibilità Android 4.3
Possibilità di condividere un singolo post/discussione ( con le app piú comuni sms,wa,fb,g+,hangouts,mail,gmail ecc )
Grazie
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
Consiglio nuova grafica holo, possibilità di aggiungere alle sottoscrizioni, nuova startup image con logo nuovo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App