Visualizzazione stampabile
-
Non mi permetto mai di criticare il lavoro altrui e quello di vou sviluppatori, so quanto vi date fare per rendere migliore il mondo android e quanto lavoro c'è dietro, e per questo vi ringrazio... Ma dopo quasi un anno, sentir ancora dire "stiamo lavorando", senza nemmeno l'ombra di una release é letteralmente prendere in giro gli utenti. Basterebbe sincerità, in maniera da poter scegliere altre soluzioni.
Scusate lo sfogo, ma come ho detto, preferisco la sincerità
-
Molto probabilmente hai ragione, ma noi non possiamo fare nulla. Comunque tapatalk è molto migliore. Se non mi sbaglio ora la versione 2 è stata resa gratuita perchè rilasciata la v.4
-
Idee: inserire tasto thanks;
Inserire il tasto cerca;
Cambiare questo tema che è brutto magari con holo theme.
Bug: le risposte arrivano in ritardo, arrivano prima per email e poi dopo molto sull'app
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto999
Queste sono le idee momentanee e i bug:
BUG:
-consumo ram eccessivo
-non si visualizzano le foto
-il blog a volte carica la versione desktop
-no modifica e multiquote
-quando carico un articolo (sezione blog), mi è impossibile scendere in basso per continuare a leggerlo...si blocca e mi posso spostare solo a destra/sinistra!
Devo ricaricare perché tutto si sistemi....
-A volte fa fatica a riconosce la username e password
-Problema parole accentate che non vengono scritte in chat
-Non mettere come predefinito il link dell'app in firma o i nuovi utenti non possono postare in quanto da errore.
-Qualche crash su 4.x
-spesso non carica le immagini
-sistemare la parte dei topic sottoscritti (dopo che ho aperto uno di quelli, continua a darmi con nuovi messaggi e mi arrivano continue notifiche ._.)
-a volte non si loggga correttamente, ovvero nonostante mi abbia detto''entrato con successo'' non mi fa vedere i miei topic, o mess privati (quindi devo riloggarmi), inoltre a volte non mi fa pubblicare un post, cosi lo ripubblico e il post risulta pubblicato piu volte
Nuove idee:
-opzioni moderazione(tipo unione post,eliminazione,modifica,editare il titolo,chiusura thread,infrazioni e ban)
-migliorare la grafica/struttura visualizzazione forum
-possibilità di dare thanks
-possibilità di edit
-Holo/dark theme!
-Allegati solo foto ( per dare evidenza alla discussione )
-Minor consumo e fluidità
-Swipe per passare da una pagina all'altra del Topic
-Widget/Preferito Topic 2x1 con piccola descrizione del topic
-blocco del thread duplicato
-possibilità di visualizzare i profili
-Aggiungere una "Sezione" nel menù generale con un confronto tra Device.
-Per gli utenti possibilità di editare i post e i propri thread.
-possibilità di spostamento nella sd per terminali low
-possibilità di disattivazione chat
-possibilità di vedere i forum preferiti,e dividerli....
-compatibilità con le faccine....
-possibilità di allegare immagini o file
Ciao a tutti,
siamo alle fasi quasi finali del beta testing. Molti moderatori stanno provando la nuova versione di androidiani app e rileggendo le richieste qui devo dire che il 95% di quanto avete chiesto è implementato in questa nuova versione che è stata riscritta praticamente da zero.
-
Per chi volesse abbiamo qualche posto nel beta testing.
Per applicarvi aggiungetemi alle cerchie di g+, Mandatemi su gplus un messaggio con il profilo plus che usate anche per il play store.
Grazie a tutti :)
-
ragazzi levate quella roba del backgound service persistente sempre in memoria ed implementate un service triggerato da alarmmanager, se volete vi mando del codice!
l'ho usato nella mia app non ufficiale delle iene per fare polling delle nuove puntate
-
-
a bomba! allora metti anche un'impostazione x l'intervallo di aggiornamento... quanti KB consuma il polling?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diglo
a bomba! allora metti anche un'impostazione x l'intervallo di aggiornamento... quanti KB consuma il polling?
Per capire, che telefono hai che ti preoccupi di se occupa 1MB o 10K?
-
non parlo di dimensioni dell'apk, ma di traffico generato dalle operazioni periodiche di aggiornamento dei contenuti...