News? Una beta tester? In arrivo? non si può? Troppe modifiche? Non ne vale la pena?
Insomma in 7 mesi solo post degli utenti.....
Visualizzazione stampabile
News? Una beta tester? In arrivo? non si può? Troppe modifiche? Non ne vale la pena?
Insomma in 7 mesi solo post degli utenti.....
Non so se qualcuno lo ha notato, ma ieri sera é stata rilasciata la versione 2.1.3 con vari fix bugs.
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Si mi e parso un miracolo, pero in 6/7 mesi mi pare che sia stato fatto ben poco... Manca lo stile holo, e la nuova immagine startup che è stata cambiata anche sul sito desktop :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Malissimo.
Non la si può paragonare a tapatalk :(
Ciao Ragazzi,
la nuova versione è pronta ma ha ancora "troppi bug" per essere messa in beta. Non dovrebbe comunque mancare molto.
Entro inizio novembre credo si inizierà col beta testing.
Non prendetevela a male, ma sappiamo che siete molto esigenti, dunque darvi una versione con bugs peggiorerebbe solo la situazione :D
Grazie per la pazienza!
Sebastiano
IDEE:
-schermo intero per HTC One
;)
Ciao, volevo chiedere allo sviluppatore a cosa serve il background service.
Se serve per fare un polling sul forum per sapere se ci sono aggiornamenti, allora devo dire che è una soluzione assolutamente non ottimizzata.
Esistono i timer per le operazioni periodiche!, occupano poche risorse e non c'è il rischio che vengano killati.
diglo