Visualizzazione stampabile
-
ciao,
secondo me sarebbe utile anche la possibilità di mandare messaggi privati
ma soprattutto quando entri un un topic sottoscritto, che ti rimandi direttamente all' ultima pagina
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciabbi
ciao,
secondo me sarebbe utile anche la possibilità di mandare messaggi privati
ma soprattutto quando entri un un topic sottoscritto, che ti rimandi direttamente all' ultima pagina
I messaggi privati ci sono già......
Piu che l'ultima pagina ci vorrebbe l'ultimo post letto....
-
Quote:
Gege98
Piu che l'ultima pagina ci vorrebbe l'ultimo post letto....
O meglio ancora, avere un opzione per lasciar scegliere l'utente tra queste due possibilità (come funziona su Tapatalk, ma sono certo che gli sviluppatori già lo sappiano :p).
-
Quote:
Gege98
I messaggi privati ci sono già...
e come si fanno? :P
-
Quote:
Gege98
Quote:
ciabbi
e come si fanno? :P
I Pm sono solo in risposta ad uno ricevuto, dall'apk non puoi farne uno nuovo.
-
Quote:
Gege98
Quote:
Vobiscum
I Pm sono solo in risposta ad uno ricevuto, dall' apk non puoi farne uno nuovo.
....quindi, dicevo, sarebbe carino se ci fosse la possibilità di mandare messaggi privati "diretti" e
anche, quando entri un un topic sottoscritto, di essere rimandato all'ultimo post letto oppure all'ultima pagina
-
Quote:
lupo84
Se si porterà l'app al livello di tapatalk sarebbe il massimo, ovviamente tranne la gestione di più forum......
Io uso il widget di androidiani e per il forum tapa, portando l'app a fare ció che fa l'altra farei a meno di tapa tanto uso solo il forum androidiani......:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Sono d'accordo per portarla a livello tapatalk (in modo che rimanga un app semplice e fruibile da tutti.. )
Non sono assolutamente d'accordo che non debba interagire completamente con più forum possibili... (perchè potrebbe essere una fonte di publicitá oltre che di sostentamento del forum stesso)
Suggerirei un prezzo leggermente concorrenziale rispetto a tapatalk, e una versione free con diverse limitazioni in modo da invogliare tutti a prendere quella a pagamento..
Magari mettere la possibilità di cambiare colore ai caratteri e che ci fossero almeno tutte le faccine di watzupp(che non si scrive cosí.. ma ci siamo capiti..)
Poi se ci fossero anche delle faccine mobili che riuscissero a interagire con il nostro forum sarebbe simpatico.. che possano farlo anche con gli altri forum, la vedo dura...
Ma chiedere é lecito.. l'uomo propone, l'ingegnere dispone..
-
Ragazzi, innanzitutto i miei complimenti per l'app... C'è un problemino... Se lo scermo si spegne durante la visualizzazione nel forum, a qualsiasi altezza si fosse posizionati ci si ritrova in cima. Buona fortuna
Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
-
Quote:
Nex94
Ragazzi, innanzitutto i miei complimenti per l'app... C'è un problemino... Se lo scermo si spegne durante la visualizzazione nel forum, a qualsiasi altezza si fosse posizionati ci si ritrova in cima. Buona fortuna
Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
Confermo, anche a me accade.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Sto provando la nuova versione. Complimenti a tutto il Team, questa volta é stato fatto un grandissimo lavoro e passo in avanti!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App