Quoto 100%!! Su Androidiani Tapatalk diventa INUTILE ;)
Visualizzazione stampabile
Molto bene! Adesso l'app è quasi perfetta! Un piccolo consiglio, mettete un tastino negli articoli del blog che permetta di andare all'articolo successivo oppure a quello precedente :P
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Positiva l'impressione della nuova release. Suggerisco di usare una grafica diversa x i thread stickati nella sezione forum. 5* meritate cmq
Inviato dal mio Nexus S
Woah, molto molto meglio, davvero complimenti Baccega :D
Davvero molto bello l'aggiornamento!! Solo che io ho riscontrato un piccolo/grande problema: non ricevo piu' le notifiche dei topic sottoscritti, ricevo solo le news del blog. Avro' sbagliato qualcosa ?
Ciao finalmente un vero update ottima grafica e ottime funzionalità... due cose da chiedere:
A volte i link si vedeno in formato URL e a volte non vengono evidenziati in piu non visualizza alcuni caratteri. Info immagini sotto la scritta ROM
Androidiani
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gNMYG.jpg
Tapatalk
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IfHwi.jpg
É possibile in un update futuro aggiungere la possibilità di accedere direttamente alle sottoscrizioni.
Adesso per arrivarci ci sono 3 passaggi
1. News-swipe dx
2. Forum-swipe dx
3. Sottoscrizioni.
Va bene anche un widget/scorciatoia che porta ai sottoscritti.
Confermo la mancanza di notifiche in caso di nuovi post
Compatibile con Android 4.4?
Grazie
Nexus S in giro
Vorrei fare un complimento a tutti coloro che hanno contribuito ad aggiornare l'applicazione androidiani adesso è veramente Doc! ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mi associo!!!
Carina!!!
Magari poterla mettere anche in nero ,per ottimizzare il consumo batteria..
Però Bravi!!!! 😍
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi davvero un gran cambiamento!!:)in bene naturalmente!!:D solo una cosa...non c e la possibilità di vedere le immagini condivise da altri utenti(non riesci a schiacciarci sopra perché ti quota il messaggio)...per ora ho riscontrato solo questo problema...potreste risolvere?:)grazie e ottimo lavoro ancora!!:D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App