Ottimo aggiornamento. L'app è migliorata moltissimo , però riscontro ancora qualche lentezza nei caricamenti. Testerò piú a fondo :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottimo aggiornamento. L'app è migliorata moltissimo , però riscontro ancora qualche lentezza nei caricamenti. Testerò piú a fondo :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
L app e davvero molto bella e benfatta e non mi da problemi con paranoid. Unico neo e la lentezza nel caricamento delle pagine, ma tranquillamente sopportabile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
1-ce un modo per ingrandire gli screen postati?
2- ce un modo per cambiare foto del profilo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ottima applicazione, necessita di qualche miglioramento e aggiunta do funzionalità, ma va già benissimo così come è! Complimenti agli sviluppatori!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io non ho notato questa lentezza nel caricamento, anzi volevo farvi anch'io i complementi per l'enorme miglioramento (soprattutto dopo che vi ho criticato perché non usciva la release ;p)
Comunque mi permetto di segnalarvi ciò che per me potrebbe essere migliorato e renderla perfetta, probabilmente già vi è stato segnalato nei post precedenti:
1) evidenziare i topic non letti tra quelli sottoscritti
2) accesso più diretto ai propri topic (troppi swipe da fare)
3) scelta della pagina quando si accede all'app, ad esempio scegliere di accedere direttamente ai topic sottoscritti invece che al blog
4) inserire smile
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
A me non segnala più gli aggiornamenti all'interno dei topic sottoscritti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho già scritto al vostro staff ma dopo una prima e unica risposta non ho saputo più niente. Io ho la versione donate che rimuove la pubblicità. Su questa versione invece, sempre ovviamente usando la stessa login, appaiono i banner pubblicitari e la relativa voce attiva/disattiva sul menù impostazioni non è deselezionabile. vi ho fornito degli screenshot come da voi richiesto ma non ho avuto aggiornamenti.
È così per tutti perché questa è una nuova versione ed è in fase beta come avrai notatoQuote:
Originariamente inviato da simone929
Ho già scritto al vostro staff ma dopo una prima e unica risposta non ho saputo più niente. Io ho la versione donate che rimuove la pubblicità. Su questa versione invece, sempre ovviamente usando la stessa login, appaiono i banner pubblicitari e la relativa voce attiva/disattiva sul menù impostazioni non è deselezionabile. vi ho fornito degli screenshot come da voi richiesto ma non ho avuto aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App