CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 37 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 363
Discussione:

[ANDROIDIANI APP][OLD] Consigli e segnalazioni bug SOLO FINO ALLA VERS.4.155

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    È così per tutti perché questa è una nuova versione ed è in fase beta come avrai notato

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Premesso che si fa per parlare e che comunque non è niente di importante, sinceramente non riesco a trovare il nesso "versione beta/pubblicità presente". Se è così allora sulla descrizione sul playstore doveva essere specificato.

  2.  
  3. #162
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone929 Visualizza il messaggio
    Premesso che si fa per parlare e che comunque non è niente di importante, sinceramente non riesco a trovare il nesso "versione beta/pubblicità presente". Se è così allora sulla descrizione sul playstore doveva essere specificato.
    quello che intendo è che questa essendo una versione "beta" non è completa e quindi ci sono cose che vanno definite. E l'inserimento del termine beta nella versione è un chiaro segnale che non è definitiva.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    HTC U11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se è già stato segnalato ma non posso leggermi 17 pagine di discussione, quindi, chiedo: ho aggiornato l'app "Adroidiani" all'ultima vers. (beta) ed cosa mi accade sia su smartphone (HTC One X+) che su tablet (Samsung Galaxy Tab 2 10.1), non trovo più il pulsante per rispondere ad un post sul forum, sono costretto a rispondere attraverso il browser normale. Potreste verificare, grazie.
    Ho avuto modo di provare anche attraverso lo smartphone di un amico (Samsung Galaxy S4) stessa cosa, il pulsante rispondi non c'è.

    Per il resto mi piace molto la nuova grafica, bel lavoro.

    Grazie

  5. #164
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bart74 Visualizza il messaggio
    Non so se è già stato segnalato ma non posso leggermi 17 pagine di discussione, quindi, chiedo: ho aggiornato l'app "Adroidiani" all'ultima vers. (beta) ed cosa mi accade sia su smartphone (HTC One X+) che su tablet (Samsung Galaxy Tab 2 10.1), non trovo più il pulsante per rispondere ad un post sul forum, sono costretto a rispondere attraverso il browser normale. Potreste verificare, grazie.
    Ho avuto modo di provare anche attraverso lo smartphone di un amico (Samsung Galaxy S4) stessa cosa, il pulsante rispondi non c'è.

    Per il resto mi piace molto la nuova grafica, bel lavoro.

    Grazie
    Potrebbe essere che hai perso il login.
    Devi rifarlo.
    Se non è così, per rispondere devi premere sul fumetto in alto.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, nel mio Nexus 4 con la Paranoid Android alcune volte l'applicazione si arresta e poi riparte riportandomi nella home dell'applicazione. Questo problema mi capitava anche con la vecchia versione e con la ROM stock. Ora però accade anche con questa versione, volevo sapere se era solo un mio problema o era diffuso e se lo è se si può risolvere. Ringrazio lo sviluppatore per l'impegno.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    LG Google Nexus 4: Euphoria 5.0.2, root, Franco Kernel.
    Asus Google Nexus 7: Rom Stock Android 5.1, root, Franco Kernel.

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armiandroid Visualizza il messaggio
    Ciao, nel mio Nexus 4 con la Paranoid Android alcune volte l'applicazione si arresta e poi riparte riportandomi nella home dell'applicazione. Questo problema mi capitava anche con la vecchia versione e con la ROM stock. Ora però accade anche con questa versione, volevo sapere se era solo un mio problema o era diffuso e se lo è se si può risolvere. Ringrazio lo sviluppatore per l'impegno.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    A me lo faceva con framaroot , (un app per avere il root senza tanto sbattimento.. ) una cosa simile..
    Ultima modifica di gion65; 27-11-13 alle 22:31
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hola a tutti vi seguo molto molto
    Volevo informarvi che Il widget di androidiani funziona malamente...non refresha mai e per visualizzare i contenuti del blog nuovi bisogna prima farlo scorrere in giu e poi sperare che lo carica...su note 3 sia tramite wifi che dati gestore vodafone....é un widget una cifra utile e mi sono sentito di segnalarlo sicuramente nella sezione sbagliata.....byeeee

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto oggi. Volevo Sapere un programma per comprimere i video, visto che uno di 14 minuti mi pesa 1.72 gb

  10. #169
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trillus90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto oggi. Volevo Sapere un programma per comprimere i video, visto che uno di 14 minuti mi pesa 1.72 gb
    sei nuovo e il tuo primo post è off topic... perchè hai scritto qui?
    il forum è organizzato inj sezioni e sottosezioni per argomenti, cerca la sezione giusta e poi cerca se già è stato trattato l'argomento del tuo problema, se poi non esiste allora apri un thread.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #170
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armiandroid Visualizza il messaggio
    Ciao, nel mio Nexus 4 con la Paranoid Android alcune volte l'applicazione si arresta e poi riparte riportandomi nella home dell'applicazione. Questo problema mi capitava anche con la vecchia versione e con la ROM stock. Ora però accade anche con questa versione, volevo sapere se era solo un mio problema o era diffuso e se lo è se si può risolvere. Ringrazio lo sviluppatore per l'impegno.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    +1
    Il problema sembra legato all'uso del framework webkit da parte dello sviluppatore.
    Su Android 4.4 questa applicazione lagga e va iun FC per tale motivo. Google ha dismesso tale framework a favore di Chromium.

    Sviluppatore, ti prego aggiorna a Chromium, al momento questa applicazione non è usabile su Android 4.4

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Pagina 17 di 37 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy