Io ho la 4.3 e alcune volti l'applicazione si arresta. Comunque veramente un buon lavoro per quest'applicazione. :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho la 4.3 e alcune volti l'applicazione si arresta. Comunque veramente un buon lavoro per quest'applicazione. :)
Ho avuto la 4.3 fino a pochi giorni fà, ti assicuro che il comportamento è totalmente differente.
Ho scritto la stessa cosa allo sviluppatore di un'altra applicazione che si comportava analogamente su KitKat (TechNews) e ha confermato in pieno la mia analisi.
su KitKat anche i browser hanno problemi, pare che ad oggi funzionino correttamente solo Chrome ed Opera, questa la ho letta su Xda.
Sisi ho capito però anche con la 4.3 crasha alcune volte. Speriamo in un aggiornamento :)
..............
Altro problema. Quando apro il menu a tendina e premo sul nome del mio profilo, quindi mi si dovrebbe aprire la finestra con scritto ultima attività, thanks ricevuti ecc. Solo che alcune volte si apre e me lo da ma la maggior parte delle volte crasha.
Consigli:
Da migliorare la stabilità (SUL MIO TAB 2 7.0) crasha di continuo...
Da migliorare anche la UI del blog in orizzontale col mega-freccione... io avrei messo (come quando è in verticale) la scelta del post a tutto schermo e poi quando si sceglie, come avete fatto voi, la scelta va sulla sinistra e il post sulla destra.
Inserire le notifiche nei messaggi privati (per capirci quelli raggiungibili dalla sezione forum)
Da implementare la possibilità di scegliere il tipo di notifica ricevere (per mail, sul telefono... )
Inoltre va sistemata la gestione del forum, perché adesso quando si cita qualcuno i post si impilano e la cosa diventa veramente lunga!
Però nel complesso siete stati davvero bravissimi!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Un altro bug riscontrato! Nel forum spesso le immagini non si vedono!! (non nel senso che la qualità è bassa, proprio non si vedono!)
Può essere definito come bug?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XKOT5.jpg
E questo ? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_P8xIm.jpg
Perfavore non fare troppi post consecutivi..... è stata inserita la funzione di modifica dei post...... può essere siano bug..... speriamo vengano risolti in prossime versioni.