Ok, scusate =)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok, scusate =)
ciao a tutti io ho l'ultima versione (beta)..
bug:
1- l'applicazione crasha spesso
2- a volte non segnala i messaggi e gli aggiornamenti nei post
3- a volte non riesco ad entrare con il mio account perchè mi dice che la pass non è corretta ma sono sicuro che la password è quella giusta.
4- quando provo a condividere una news su facebook invece di condividere la news condivide il sito androidiani.
miglioramenti:
1- si potrebbe inserire la possibilità di cancellare i messaggi privati sia ricevuti sia inviati
2- si potrebbe inserire la possibilità di inserire immagini nei messaggi privati
oggi ho ricevuto l'aggiornamento della versione beta... non mi fa leggere gli articoli, me li apre ma dopo neanche 4 secondi si blocca e si chiude
In fondo la versione è beta... Comunque a me non da spesso questi problemi.. puoi provare a disinstallare, riavviare e installare di nuovo..Quote:
Originariamente inviato da Jokerlapa
oggi ho ricevuto l'aggiornamento della versione beta... non mi fa leggere gli articoli, me li apre ma dopo neanche 4 secondi si blocca e si chiude
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
ci provo e ti dico
Prego.. se ti si blocca qualche volta è perché è ancora una versione beta.. la prossima volta invece di fare post consecutivi utilizza il tasto modifica e scrivi "edit" prima di ciò che vuoi scrivere :)
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
L'applicazione ha fatto enormi passi in avanti sia graficamente che tecnicamente.
Per l.'uso che ne faccio io è perfetta (leggo principalmente il forum).
Forse le uniche noie potrebbero essere i "tanti" passaggi per raggiungere i topic sottoscritti e il fatto che torna in cima ai topic quando si spegne il monitor o cambi applicativo e ritorni
comunque tutte cose sopportabilissime, complimenti.
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
Complimenti per la stabilità, ma i sono ancora molti passi da fare... Continuate così!
[Edited 11/12 /2013 9:52]
Migliorate la UI del blog in posizione orizzontale!
Potreste fare così :
1) In orizzontale, all'apertura, si vedono tutta la lista delle news a tutto schermo (eliminando la cornice enorme che state riempiendo con la freccia grigia... Inutile
2) Quando si sceglie la news da leggere, allora succede quello che succede ora (La lista delle news sulla sinistra e la news da leggere sulla sinistra)
3) Al ritorno indietro, si ritorna a vedere la lista delle news a tutto schermo
In questo modo a mio avviso diventerebbe davvero interessante!
Non si apre... Per entrare devo toccare le tre strisce orizzontale e cliccare su forum