Io ho un htc one sv aggiornato a 4.2.2 con rom originale
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho un htc one sv aggiornato a 4.2.2 con rom originale
Allora è un bug che si presenta sulla 4.4.2 mi sa...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
In che senso 4.4.2?
Ma io io ho 4.2.2 di Android quindi non è un bug che si presenta solo nella 4.4.2
Crash continui nel blog, apertura a caso del forum, non mi fa più rispondere ai commenti nel blog perché crasha... Boh, prima funzionava perfettamente e ora ha deciso di non fare più quello che si vuole fare... E senza fare alcun aggiornamento!!! Mah... Risolvete!! Sg tab 2 7.0
[Edit 26/12/13 9:24] Ancora errori nella visualizzazione delle immagini... Alcune si vedono subito, altre solo dopo un po', altre ancora proprio non vengono visualizzate ...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ho notato che tramite una connessione wi-fi l'applicazione segnala senza alcun problema le notifiche invece con una connessione dati a pacchetto non segnala nessuna notifica
probabilmente ripeto cose già scritte.. sul mio Xperia SP ricevo tranquillamente le notifiche su nuove notizie dal blog.. ma non ricevo notifiche dai post sottoscritti... quando apro il blog carica all infinito e per farlo funzionare devo andare su "recensioni" per poi tornare su blog... quando navigo sul forum ci son dei post in grassetto e non capisco perchè...all inizio pensavo che fosse in grassetto per dei nuovi post o nuove risposte ma non sembra esser cosi.