Usi connessione dati mobili o wi-fi?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Usi connessione dati mobili o wi-fi?
Entrambi... A volte mi dimentico di accendere il wifi in casa e sto connesso con i dati mobili... Non so dirti se il problema lo fa con wifi o dati mobili.. Posso fare un test e ti dico
Inviato dal mio C5303 White
Bug:
Ogni tanto crasha
Idee:
Io come consiglio (e speranza) vorrei poter vedere le foto postate in dimensioni maggiori (tipo tapatalk) ....
a volte è impossibile comprendere foto postate
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Bug:
1: dopo aver postato una risposta ad un argomento, appare qualche minuto dopo la notifica "nuove risposte agli argomenti sottoscritti", ma aprendo quella notifica si nota che in realtà essa indica la risposta inviata precedentemente da me.
2:dopo aver effettuato il login, se apro la voce "password" appaiono cinque asterischi (non quanti ne ho messi io per la password).
3:nel forum NON C'è IL TASTO DI RICERCA!!!
Ciao a tutti e buon anno, vi volevo chiedere se ci fosse una guida su come sfruttare al meglio i permessi di root cioè quali applicazioni scaricare per ottimizzare ram/batteria e altro ?
Il titolo del thread è abbastanza esplicativo: il tuo intervento è decisamente fuori argomento, perciò ti invito a guardare in sezione applicazioni e in sezione tip and trick. Usa il tasto cerca: mi pare ci sia già un thread con le app must have per il root.
Perfavore la prossima volta posta nella sezione e nel topic giusto.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/ha7unyme.jpg
Questo cos'è?
Nella mia versione non c'è per esempio... Che versione hai?