Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeN96
Nella mia versione non c'è per esempio... Che versione hai?
Come non detto trovato! Scusate
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Quote:
DeN96
Nella mia versione non c'è per esempio... Che versione hai?
Androidiani App
4.1.46. L'ultima presente sul play store.
-
Si c'è pure nella mia versione.. non ci avevo mai fatto caso.. scusa
-
Azz.
Porello.... penso l'abbia capito:)
-
1 allegato(i)
Quote:
paolov
beh io ho il galaxy pocket con android 2.3.6 quindi non ho la nuova versione di androidiani;nella vecchia il TASTO DI RICERCA NON C'è PROPRIO, come testimonia lo screenshot che allego Allegato 96560
-
Quote:
motoralbi
beh io ho il galaxy pocket con android 2.3.6 quindi non ho la nuova versione di androidiani;nella vecchia il TASTO DI RICERCA NON C'è PROPRIO, come testimonia lo screenshot che allego
Allegato 96560
Qui si parla di bug e consigli per la nuova versione.
Con la nuova versione il problema non sussiste.
Per chi ha la vecchia la situazione è diversa.
Per chi non può aggiornare ed ha ancora la vecchia non c'è e non ci sarà mai soluzione. Mi dispiace.
-
Quote:
DeN96
Usi connessione dati mobili o wi-fi?
Androidiani App
uso entrambe le connessioni ma non noto variazioni/migliorie
-
Io invece con wi-fi ricevo notifiche con connessione dati mobili nn
-
Bug e soluzione:
trovo molto comoda la tastiera 3x4 sul mio galaxy s2 plus. Solo che dall'ultimo aggiornamento il t9 è diventato fastidioso perché c'è "impara da Facebook, da messaggi" eccetera.Però quando invio i dati al sistema, ritorna tutto punto e da capo.
Meglio ripristinare il vecchio e semplice AGGIUNGI PAROLA dove rimangono memorizzate le parole e non spariscono ogni volta.
-
Quote:
Esterf
Bug e soluzione:
trovo molto comoda la tastiera 3x4 sul mio galaxy s2 plus. Solo che dall'ultimo aggiornamento il t9 è diventato fastidioso perché c'è "impara da Facebook, da messaggi" eccetera.Però quando invio i dati al sistema, ritorna tutto punto e da capo.
Meglio ripristinare il vecchio e semplice AGGIUNGI PAROLA dove rimangono memorizzate le parole e non spariscono ogni volta.
Scusate sono nuova e avevo capito applicazioni in generale e non del forum. Comunque non ho trovato il tasto per eliminare questo intervento. Se è stato omesso (e non sono io che non lo trovo), magari è un'idea.