Visualizzazione stampabile
-
Wind, si, ci ho pensato anche io, ho fatto qualche verifica in situazioni diverse di copertura..... Trovo comunque più difficoltà rispetto alla versione precedente. Ma alla fine penso tu abbia ragione, dipenderà soprattutto dalla copertura.... Per tutto il resto: ben fatta!
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Problemi: 1) quando scrivo nei thread non posso andare a capo (non posso né con la tastiera google né con la tastiera Asus). Al posto dell'invio ho successivo/precedente (non serve a niente). 2) il menu a sinistra é piccolo. Si può ingrandire? 3) dal blog, se apro un articolo e vedo gli articoli correlati, per vederli devo aprire il browser, che poi mi reindirizza sull'app. Chiedo perciò di poter saltare questo passaggio
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Poco fa ho eliminato i dati ad alcune applicazioni... E Androidiani (dal peso iniziale di 8 mb circa) ne pesava 42!!!!!Ecco il vero problema!!! Tutto il resto è in fase di miglioramento e è ad un buon livello come beta!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ho formattato il telefono e ho risolto il problema delle notifiche :) ora arrivano puntualmente :)
domanda:è possibile non ricevere mail di questo sito sulla mia posta?
Avrei un consiglio: è possibile ricevere una notifica quando si ricevono thank?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da DeN96
Ho formattato il telefono e ho risolto il problema delle notifiche :) ora arrivano puntualmente :)
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
Le mail che ricevi... corrispondono alle notifiche che hai "chiesto di ricevere".
Per non ricevere mail. .. devi togliete tutte le spunte da impostazioni sotto la voce NOTIFICHE (Va da se. .. che non ricevi più nessuna notifica. ........)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Veramente non credo.. le notifiche mi arrivano e sono quelle dell'applicazione.. cioè mi appare il robottino nella barra delle notifiche.. è possibile ricevere solo queste e non le mail?
-
Sì. .. nell'applicazione.
Ma di conseguenza viene inviata una mail!
Le due cose sono legate!
Capito?
Una non prescinde dall'altra!
Quindi. ..
"a ogni robottino" nel pannello notifiche del telefono. .. corrisponde una mail.
;)
-
Ah ok.. come non detto allora .:) grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Sì. .. nell'applicazione.
Ma di conseguenza viene inviata una mail!
Le due cose sono legate!
Capito?
Una non prescinde dall'altra!
Quindi. ..
"a ogni robottino" nel pannello notifiche del telefono. .. corrisponde una mail.
;)
Quote:
DeN96
Veramente non credo.. le notifiche mi arrivano e sono quelle dell'applicazione.. cioè mi appare il robottino nella barra delle notifiche.. è possibile ricevere solo queste e non le mail?
Androidiani App
Quote:
Varioflex
Le mail che ricevi... corrispondono alle notifiche che hai "chiesto di ricevere".
Per non ricevere mail. .. devi togliete tutte le spunte da impostazioni sotto la voce NOTIFICHE (Va da se. .. che non ricevi più nessuna notifica. ........)
Quote:
DeN96
Androidiani App
Varioflex ti sbagli: le notifiche email si configurano dal browser, nella parte a destra di ogni discussione (dalla pagina le mie sottoscrizioni) si nota il tipo di notifica per ogni discussione e si puo cambiare...... è una cosa che si potrebbe introdurre nella app......
Per la notifica dei thanks non credo ma si può chiedere.....
PS @ varioflex: per la tua firma non vi va l'apostrofo...... thanks è plurale è il thank singolare di "grazie" ;)
-
Grazie mille :) quindi se disattivo le notifiche via mail continuo a ricevere quelle dell'applicazione giusto?