Pure su desktop è un macello, l'app a mio avviso, non ha colpa alcuna.
Visualizzazione stampabile
Pure su desktop è un macello, l'app a mio avviso, non ha colpa alcuna.
Scusate per l'ignoranza e per il probabile ot... Non riesco a capire un paio di cose: come si cancellano i PM e come si fanno i multiquote...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Per la prima, da browser.
Per la seconda , selezioni più messaggi e premi la nuvoletta.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
BUG
Blog
-A volte carica gli articoli in versione desktop
-Spessissimo per vedere gli articoli nella sezione News devo prima swipare in una delle altre sezioni e caricare prima là, altrimenti carica all'infinito
-Se clicco su un utente che commenta per vedere il suo profilo disqus, non funziona la X in altro a destra per tornare all'articolo, ma devo premere il tatso back e poi riaprire
l'articolo
-Se apro un articolo e metto subito in stand-by, quando riaccendo posso leggere solo la parte di articolo che aveva fatto in tempo a caricare, per vederlo tutto devo
ricaricare
Forum e Chat
-Non noto particolari bug, solamente penso che il font è veramente piccolo quando si scrive un post o un thread e nella chat (soprattutto nel primo caso però). Non sono
cieco
riesco a leggere ma secondo me è minuscolo!
-E invece!! Trovato un bug: non mi funzionano i quote (all'inizio esce "[quote name=nomeutente, post 234567654] ma alla fine no, quindi non va)
NUOVE IDEE
Blog
-Aggiungere tema Dark (non solo nel blog, ma dappertutto)(sotto trovate uno screen di come potrebbe essere)
-Mostrare sin da subito chi scrive l'articolo (senza doverlo aprire), magari in piccolo
-Possibilità di salvare offline gli articoli "preferiti" e creare una sezione apposta per questi ultimi
Forum
-Possibilità di eliminare i messaggi
Chat
-Tutto a posto, per quel poco che la uso
Ecco come potrebbe essere il tema dark (confrontato anche con quello "light"):
http://i62.tinypic.com/ifo7ec.jpg http://i61.tinypic.com/11iofa9.jpg
Sono d'accordo Fra, mi piace l'idea di mettere gli articoli offline e tra i preferiti. Il tema Dark mi piace, buona idea
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
tema dark la notte mi acceco.. :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6EX7w.jpg
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Avevo aperto un tread in un altra sezione è mi è stato chiuso e sono stato indirizzato qui... Ho letto la discussione qui per oltre mezz'ora e nn ho trovato nulla riguardante il consumo eccessivo della batteria, per cui procedo al copia incolla di quello che avevo scritto dall'altra parte...
A voi:
Ragazzi ho notato che l'applicazione di Androidiani consuma un sacco di batteria, sia utilizzandola attivamente, che in background.
Usandola spesso durante l'arco della giornata androidianiapp può diventare facilmente l'applicazione che consuma più batteria rispetto a tutte le altre app.
Che ne pensate a riguardo?
Io da un'applicazione che riguarda proprio smartphone con sistema Android e tutte le sue problematiche, mi aspetterei un'ottimizzazione migliore a livello di consumo batteria.
Se è già stato discusso, ignorate il tutto senza fare troppi pipponi, cortesemente ;) hihihi!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ma quel bug per cui se passi ad un'altra app mentre leggi il forum (per esempio) e quando ritorni ti ritrovi ad inizio pagina, non si puo' proprio correggere?
:'(
Come già detto da qualcuno se non switcho le news non caricano mai o cmq una volta su 10. Quando rispondo ad un topic non riesco ad andare a capo. Premendo invio mi scompare il puntatore. Quindi devo scrivere come adesso tutto nello stesso rigo. Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App