Visualizzazione stampabile
-
non so se è la sezione giusta, ma io con l'app ho enormi difficoltà dallo smathphone non riesco a postare nulla, mi compare un messaggio che la funzione ha generato un metodo straordinario e non mi posta nulla, possiedo un one x aggiornato a jb grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
GnipOneX
non so se è la sezione giusta, ma io con l'app ho enormi difficoltà dallo smathphone non riesco a postare nulla, mi compare un messaggio che la funzione ha generato un metodo straordinario e non mi posta nulla, possiedo un one x aggiornato a jb grazie mille
no devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/le...-v2-1-1-a.html
-
Se si porterà l'app al livello di tapatalk sarebbe il massimo, ovviamente tranne la gestione di più forum......
Io uso il widget di androidiani e per il forum tapa, portando l'app a fare ció che fa l'altra farei a meno di tapa tanto uso solo il forum androidiani......:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Bug
-spesso non carica le immagini
-sistemare la parte dei topic sottoscritti (dopo che ho aperto uno di quelli, continua a darmi con nuovi messaggi e mi arrivano continue notifiche ._.)
Consigli
-Inserire la funzione per invaiare messaggi privati e non solo rispondere
-permettere di caricare foto tramite l'app
-
-
ragazzi è stato corretto/implementato qualcosa delle precedenti 3 pagine di segnalazioni?
grazie
ps: è possibile BYPASSARE la chat? io non la uso e non voglio che si aggiorni continuamente.. la voglio OFF e che non ciucci info dalla rete. si può? chiedo perchè non trovo info a riguardo e la faccenda per me è discriminante per l'installazione dell'app. ho cancellato l'app di facebook per sta menata.
-
Bug:
- Quando provo a postare qualcosa sul forum esce sempre una finestra che dice: "errore. Il metodo ha generato un'eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova piu tardi." Riprovato più volte ma non funziona uguale
-
Risolto togliendo la firma!
-
Stesso problema di flanari. Inoltre non riesco a scrivere nella chat e nei post non visualizzo le mie risposte.
-
Quote:
bibafly
Stesso problema di flanari. Inoltre non riesco a scrivere nella chat e nei post non visualizzo le mie risposte.
con soli 3 post non puoi scrivere nella chat
Quote:
flanari
Bug:
- Quando provo a postare qualcosa sul forum esce sempre una finestra che dice: "errore. Il metodo ha generato un'eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova piu tardi." Riprovato più volte ma non funziona uguale
Quote:
flanari
Risolto togliendo la firma!
1.usa il tasto modifica
2.esiste una discussione apposita in problemi con il forum,quindi non inquiniamo la discussione(stessa cosa per te bibafly).