Se c'è l idea la valuta Andrea....non c è bisogno di riscriverla...;)
Ma che capit??
A cètt cètt
Visualizzazione stampabile
Ah, aggiungerei una cosa, non so se è un problema. solo mio.. Ma non riesco a fare il login di disqus..
Mi succede solo con Androidiani, con un altra app, di un'altro blog, no ho problemi..
Il problema va trattato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=36076
O qui
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
possibilità di inserire commenti nel blog con il proprio nickname!
per il resto mi sembra evidente che serve una rinfrescata.
buon lavoro
si, certo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma e uscita?
Quote:
Originariamente inviato da anto999
Ehmm..
Viene aggiornata? Basta vedere il changelog?
Sul topic dell app il primo post é fermo alla 2.0 sul playstore il changelog/novità ultima release 2.1.3. Del 12 Maggio 2012...
Ci sono altri link ?
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
a me piacerebbe fare post con il nickname del forum!
l'app ha alcuni bug
la grafica andrebbe rivista ed aggiornata.
forza, facciamoci sentire :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sto avendo un problema con l'applicazioni di Androidiani, io effettuo l'accesso e facendo controlla credenziali mi da l'ok su login con successo ma se poi voglio rispondere a un tipico mi da l'errore che non ho i criteri per effettuare questa operazione? che può essere grazie, non trovavo un post che parlava di questo problema
Il thread giusto è questo: https://www.androidiani.com/forum/le...-v2-1-1-a.html
consiglio:
fate in modo che si possa ringraziare anche dallapplicazione e non solo dal pc :)
bug:
a volte non si loggga correttamente, ovvero nonostante mi abbia detto''entrato con successo'' non mi fa vedere i miei topic, o mess privati (quindi devo riloggarmi), inoltre a volte non mi fa pubblicare un post, cosi lo ripubblico e il post risulta pubblicato piu volte
per il resto, l'applicazione funge bene complimenti!
iko14iron evita pure di postare se non t'interessa l'argomento..grazie :)
salve , io continuo ad avere problemi nel rispondere ai post con la app, ma cosa molto strana solo su un terminale in mio possesso l'ascend g615, mentre sul g510 che monta pero' la versione di android 4.1.1 funziona, deduco che dipenda dalla versione di android? che sul g615 è la 4.0.4.
Magari migliorare l'accesso sul forum e su disqus..
Inviato dal mio GT-I9505
A me non mi fa vedere i messaggi che scrivo
Possibilità di modificare il proprio profilo (aggiunta foto, ecc...) tipo Tapatalk
Una curiosità
Con la nuova versione sarà necessario ri-acquistare la versione senza ads a chi lo avesse già fatto nell'attuale versione?
Io sarei disposto a pagare (per 1,50 un piccolo aiuto si può dare)
Aggiungo se in tempo..
Compatibilità Android 4.3
Possibilità di condividere un singolo post/discussione ( con le app piú comuni sms,wa,fb,g+,hangouts,mail,gmail ecc )
Grazie
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
Consiglio nuova grafica holo, possibilità di aggiungere alle sottoscrizioni, nuova startup image con logo nuovo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ma il nickname dell'amministratore del forum è?
[edit] problema risolto.
Vorrei che l'app sia piu reattiva , che non sia necessario aggiornare manualmente la casella dei messaggi per farli effettivamente "scomparire" o eliminare.....vorrei che non sparisse la barra delle mnotifiche all'avvio e che non sia necessario riaurenticarsi ogni 2 minuti.....
Io vorrei che cambiasse la solita grafica, magari una grafica stile halo, anche per il widget, cosí potrei fare una screen che si abbina al tipo di grafica che uso.... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao, non so se è un bug o cosa perchè uso la app da poco tempo. Ho provato a rispondere ad un thread ma il tentativo fallisce con un errore tipo: metodo non valido etc.
Ho un galaxy s advance e come operatore wind. Capita a qualcun altro?
Grazie Gege, ora è perfettamente funzionante :-)
Inviato dal mio GT-I9070
Le schermate dell app mi appaiono molto scure quasi nere e mi viene difficile anche leggere ..a cosa può essere dovuto? Come posso risolvere?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Scusate. Cioe?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
News? Una beta tester? In arrivo? non si può? Troppe modifiche? Non ne vale la pena?
Insomma in 7 mesi solo post degli utenti.....
Non so se qualcuno lo ha notato, ma ieri sera é stata rilasciata la versione 2.1.3 con vari fix bugs.
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Si mi e parso un miracolo, pero in 6/7 mesi mi pare che sia stato fatto ben poco... Manca lo stile holo, e la nuova immagine startup che è stata cambiata anche sul sito desktop :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Malissimo.
Non la si può paragonare a tapatalk :(
Ciao Ragazzi,
la nuova versione è pronta ma ha ancora "troppi bug" per essere messa in beta. Non dovrebbe comunque mancare molto.
Entro inizio novembre credo si inizierà col beta testing.
Non prendetevela a male, ma sappiamo che siete molto esigenti, dunque darvi una versione con bugs peggiorerebbe solo la situazione :D
Grazie per la pazienza!
Sebastiano
IDEE:
-schermo intero per HTC One
;)
Ciao, volevo chiedere allo sviluppatore a cosa serve il background service.
Se serve per fare un polling sul forum per sapere se ci sono aggiornamenti, allora devo dire che è una soluzione assolutamente non ottimizzata.
Esistono i timer per le operazioni periodiche!, occupano poche risorse e non c'è il rischio che vengano killati.
diglo