Intanto sempre complimenti e grazie per il lavoro indefesso che fate.... Sarebbe possibile sottoscrivere una sezione intera oltre che ogni singola discussione? Si può già fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Intanto sempre complimenti e grazie per il lavoro indefesso che fate.... Sarebbe possibile sottoscrivere una sezione intera oltre che ogni singola discussione? Si può già fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Inviato da Vivo
Andrea (09-09-15)
scusa ma io proprio non la vedo la stella...
Screenshot_2015-09-09-14-35-09.jpg
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓
A me invece sono tre giorni che non carica più le pagine delle notizie del blog... Entro nell'app, mi dà la lista delle ultime news ma se le apro non carica nulla. Se invece apro le altre sezioni (forum, impostazioni ecc..) funziona a dovere (infatti sto scrivendo dall'app). Ho cancellato app e cache, ho anche disinstallato e riscaricato l'app ma non vuole funzionare.
PS: a quando una nuova release dell'app con la risoluzione dei vari bug, problemi ? Lo sviluppatore ha in programma di fare update o ha abbandonato? Sarebbe un peccato, perché l'app é quasi ben fatta e molto utile e comoda...
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Ultima modifica di simoneusala; 19-09-15 alle 12:35