Visualizzazione stampabile
-
Salve e intanto grazie per i suggerimenti che mi state dando. Ovviamente ne sto tenendo conto per la nuova versione.
Il widget 2x1 per il widget preferito non l'ho capito. Cosa dovrebbe fare/visualizzare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Salve e intanto grazie per i suggerimenti che mi state dando. Ovviamente ne sto tenendo conto per la nuova versione.
Il widget 2x1 per il widget preferito non l'ho capito. Cosa dovrebbe fare/visualizzare?
Grandee! Mi raccomando: possibilità chat offline! Eh eh
Ti mando un PM!
-
Non so forse se ne sarà gia parlato, ma io quando apro l'app e clicco subito su forum la prima volta non mi entra con l'account infatti non visualizzo forum topics e PM
Poi devo andare indietro e cliccare di nuovo su forum e si logga con il mio account
-
Quote:
Andrea
Finalmente un aggiornamento!
Per il Widget è fattibile farne uno per poter visualizzare i Topic del forum nella home? Magari con qualche info utile come l'ultimo messaggio, chi l'ha scritto.... Ottimo il Widget x le news.
Quote:
MTL
Grandee! Mi raccomando: possibilità chat offline! Eh eh
Ti mando un PM!
Spero sia un Troll....
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
IDEE:
App2sd
Inviato dal mio Vodafone 858 con la velocissima rete 10g
-
Quote:
lucap00
IDEE:
App2sd
Inviato dal mio Vodafone 858 con la velocissima rete 10g
Guarda che si può già spostare sulla scheda! Cosa c'entra App2sd...
-
No ho guardato ora ,io ho la 2.1.3 dal play store e non è possibile spostarla su sd, ho risolto ciò solo sul cellulare con droidsail e root
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero
-
Quote:
lucap00
No ho guardato ora ,io ho la 2.1.3 dal play store e non è possibile spostarla su sd, ho risolto ciò solo sul cellulare con droidsail e root
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero
metti la foto nello spoiler,comunque non è nulla di particolare,ho aggiunto in prima pagina :D
-
Quote:
Gege98
Spero sia un Troll....
eh? che intendi, scusa?
-
Quote:
MTL
eh? che intendi, scusa?
Intende che stavi scherzando... In offline è difficile visto che non sei connesso... A meno che non intendi in offline ma collegato alla wifi...
Sent under my wife supervision